Ciao, purtroppo si è rotta la ventosa del supporto da parabrezza del mio TT go 950 live. Vorrei comprare un nuovo supporto, mi sapreste consigliare quale modello di supporto è compatibile al go 950live?
Grazie Sergio
Visualizzazione Stampabile
Ciao, purtroppo si è rotta la ventosa del supporto da parabrezza del mio TT go 950 live. Vorrei comprare un nuovo supporto, mi sapreste consigliare quale modello di supporto è compatibile al go 950live?
Grazie Sergio
vai su noto portale di aste online, digiti supporto tomtom go 950 e ti da tutti quelli disponibili
Ci riprovo, però sembra difficile, non riesco a trovare le compatibilità con il go 950, non vorrei fare un acquisto inutile.
Edit...
OK, Grazie umberto047, sono riuscito a trovare un modello compatibile.:pioneer 1420:
è lo stesso del go540 740 940 550 750 e go9000 ....hai l'imbarazzo della scelta ...ma occhio se ha il tmc ti costa parecchio :fumo:
Ciaobottoni. era proprio questo che volevo conoscere, le possibili compatibilità. Per il tmc ho scelto un cavetto caricabatteria antenna rds/tmc, molto più economico. Il supporto originale TT l'ho trovato, dalla Germania, a circa € 180,00, ed è veramente troppo per un ricambio.
:napoli streaming: :parental control:
il 950 ha un cavo di alimentazione diverso, e le ventose del 730 non vanno bene
la legge del mercato è questa, poca roba molto prezzo, prova a comperare un tt simile su qualche asta in ebay, sicuramente risparmi, accertati che il tutto sia compatibile con il tuo tt
Anche io ho il problema della ventosa con l'antenna tmc rotta.
Ma il mio go 750 se lo connetto al bluetooth del telefono non riesce a ricevere le informazioni sul traffico?
Se funzionasse potrei prendere un qualsiasi supporto non originale.