Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: TomTom GO - Scomparsa 6 cartelle PDI personali dalla microSD

Visualizzazione Elencata

  1. #6
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    280
    Post Thanks / Like
    Downloads
    24
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BIRBANTE Visualizza Messaggio
    Il problema viene quando su un Hard Disk o su una SD dopo un reset o una cancellatura ci vengono scritti nuovi file, questi prendono il posto di quelli "vecchi" che vanno persi definitivamente.....
    La microsd non è stata formattata.
    Semplicemente le cartelle sono sparite.
    Ho provato a collegare sia la memory da sola che attraverso il TT.
    Ho la copia iniziale di queste cartelle, ma purtroppo ho perso le aggiunte effettuate in questo mese.
    L'avevo già scritto ma sembra che siano scomparse quando collegando la memory al pc è venuto fuori un messaggio che essa presentava dei problemi e si consigliava di correggerli.
    L'ho effettuato e come si è aperta la cartella della mappa mancavano le cartelle incriminate.

    ....................................AGGIORNAMENTO. ....................................

    Ho appena utilizzato il programma che mi hai consigliato.
    Mi ha recuperato un sacco di file, alcuni di qualche mese fà, quando ho ripreso in mano il Tom Tom dopo 3 anni.
    Ho appena finito di inserirli per categoria.
    Domani di ogni categoria creo una cartella e dopo aver eliminato i doppi controllo se trovo i nuovi che avevo creato.
    Ultima modifica di silde; 05-04-2023 alle 01:06 Motivo: Aggiornamento.
    Silde

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •