Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Volkswagen Fox - Consiglio acquisto autoradio 2 DIN

  1. #21
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    259
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho preso un q04pro eonon. Chiedevo della rete perché il manuale e' in inglese. La scheda esterna va bene 32 gb?
    Edit
    Sto installando il.tomtom però ho un problema di carattere generale nel senso che appena accendo bluetooth e wifi parte in automatico android auto. Anche se poi esco da android auto dallo stereo dopo 1 minuto si ricollega. Se scollega il bluetooth android auto si collega di meno. Come posso ovviare a questa cosa?

  2. #22
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    non ho capito ... dovresti fare un video, qui non ci sono maghi e indovini, scrivi proprio i minimo e così io non capisco e mi spiace ma non riesco ad aiutarti ...Android auto parte in automatico se hai il cavo usb collegato o se lo conentti al telefono quindi basta disattivare android auto ...oppure usa il tomtom con android auto...bisogna che ti sai spiegare meglio.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  3. #23
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    259
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Allora ho installato il tomtom come mi hai detto nello stereo tutto ok.
    Il problema che riscontro è che ogni volta che accendo stereo collego il telefonino allo stereo via bluetooth parte in automatico android auto in modalità wireless. Spero di essermi spiegato. Ora se io non voglio che android auto parta in automatico devo disattivarlo. Lo devo disattivare sul cellulare?
    Sul s24 ultra però non trovo una voce che mi dice attiva e disattiva android auto.

  4. #24
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,740
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Potrebbe essere un problema. Verifica sull'autoradio , una volta avviato AA, su impostazioni (icona con ingranaggio).
    Seleziona avvia android auto automaticamente e verifica tra le tre opzioni se una e' utile allo scopo.

  5. #25
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    259
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    In che senso un problema? Android auto sulla radio parte tramite un app che si chiama tlink che mi fa scegliere se far partire android auto in modalità cavo o wireless. Cmq domani provo come mi dice e vedo se c'è qualche voce per non farlo partire automaticamente.
    Come soluzione tampone potrei selezionare che tlink mi fa partire andorid auto.via usb e visto che lo stereo ha due uscite.usb una per android auto e l'altra invece è generica potrei usare quest'ultima solo che in.qiesto ultimo caso quando collego il cellulare questo si carica per un secondo e poi non si carica più

  6. #26
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    in teoria queste autoradio han 2 prese USB una per android auto / mirror link o carplay e l'altra presa invece è proprio per ricarica il telefono o altro e vedi che è così ...di solito la porta davanti è proprio x android auto ...mentre la presa dietro l'autoradio è per la ricarica...poi vedi che c'è proprio tra le funzioni dell'autoradio come disattivare android auto o carplay ....stà autoradio te la devi un'attimino studiare .... che se poi ci pensi capisci subito che c'è impostato che parte con android auto come lo colleghi con bluetooth o cavo usb , ma sicuramente c'è il modo anche per impedire ciò !... e questo è abbastanza intuitivo, normale ...dai NON ESISTE CHE L'AUTORADIO SI DEVE PER FORZA CONNETTERE CON ANDROID AUTO !!!.. però lo devi vedere tu come fare, non è che mò noi dobbiamo scaricarci il manaule per poi leggerlo e infine spiegartelo a te... è assurdo !!..quando ti basta solo perderci del tempo per trovare come fare , poi sarò ignorante io, ma nattimino bisogna e lo ripeto che metti del tuo e scusa se mi permetto di dirtelo, comunque la chiudo qui e non intervengo più nei tuoi post e chiedo scusa in anticipo, ma il mio è solo per spronarti un pò a fare da solo che ci ottieni anche più gusto a fare da solo e a chiedere solo proprio quando non ne vieni a capo.....

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  7. #27
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    259
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
    in teoria queste autoradio han 2 prese USB una per android auto / mirror link o carplay e l'altra presa invece è proprio per ricarica il telefono o altro e vedi che è così ...di solito la porta davanti è proprio x android auto ...mentre la presa dietro l'autoradio è per la ricarica...poi vedi che c'è proprio tra le funzioni dell'autoradio come disattivare android auto o carplay ....stà autoradio te la devi un'attimino studiare .... che se poi ci pensi capisci subito che c'è impostato che parte con android auto come lo colleghi con bluetooth o cavo usb , ma sicuramente c'è il modo anche per impedire ciò !... e questo è abbastanza intuitivo, normale ...dai NON ESISTE CHE L'AUTORADIO SI DEVE PER FORZA CONNETTERE CON ANDROID AUTO !!!.. però lo devi vedere tu come fare, non è che mò noi dobbiamo scaricarci il manaule per poi leggerlo e infine spiegartelo a te... è assurdo !!..quando ti basta solo perderci del tempo per trovare come fare , poi sarò ignorante io, ma nattimino bisogna e lo ripeto che metti del tuo e scusa se mi permetto di dirtelo, comunque la chiudo qui e non intervengo più nei tuoi post e chiedo scusa in anticipo, ma il mio è solo per spronarti un pò a fare da solo che ci ottieni anche più gusto a fare da solo e a chiedere solo proprio quando non ne vieni a capo.....
    Ieri ci ho provato per più di un ora a vedere come disattivare l'avvio automatico di android auto. E oggi ci riproverò. Non era mia intenzione farti arrabbiare. Il manuale anche se è inglese l'ho letto e non ho trovato nulla ma lo rileggerò nuovamente.
    Conl'altra porta usb quando attacco il telefono ripeto si carica un secondo e poi non carica più oggi provo con un altro cavo. Non penso che si stia staccando il cavo usb dallo stereo altrimenti immagino che una volta attaccato il telefono non dava segni di vita. Inoltre sul manuale parla.di cavo adattatore usb e sul diagramma che allego fa vedere che a questo cavo collega una penna usb e non il cellulare. Potrebbe essere questo il motivo per cui il telefono non si carica?
    Ad ogni modo dopo le prove che farò oggi aggiornerò il post.
    [IMG][/IMG]




    Edit
    Ho risolto il problema del cavo usb usando un cavo originale samsung il cellulare si carica.
    Per android auto ho risolto parzialmente smanettando sull'applicazione tlink.
    Ho anche provato a fare una telefonata e il mio interlocutore mi sente molto lontano. Immagino dipenda dal microfono che è mono e non stereo.
    Su internet né ho visti molti di tutti i prezzi. Se qualcuno ne' ha comprato uno mi può dire il modello grazie.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •