Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Microsoft Office per win 10 ?

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    129
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Cool Microsoft Office per win 10 ?

    Ciao a tutti sul mio vecchio pc ho installato windows 10, e sembra che è abbastanza veloce e fluida. Quale versione di microsoft office mi consigliate di installare? e mi potete dire o dare il link da dove posso scaricare tutto il pacchetto( naturalmente free ) e la procedura di installazione?. Grazie mille.
    Buona giornata.

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,002
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Microsoft Office non è free, quindi qui non trovi il link per poterlo scaricare, prova a fare una ricerca in rete.
    Le versioni sono più o meno tutte simili, chiaro che le ultime (2019/2021) hanno richieste più impegnative di hardware


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

  3. Thanks regy thanked for this post
  4. #3
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,798
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Puoi installare Open office uguale a Office ma free.
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  5. Likes casaufficio, pegasoc liked this post
  6. #4
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    106
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao fr52 iano31254 e regy vero che microsoft office non è free, ma andate su questo sito e avrete grosse sorprese VIETATO/ (scusate per il copiato in modo brutale nel post ma è tanto che non posto).

    Per prima cosa nella pagina iniziale avete il link a xxxx o xxxxper scaricare il MAS_AIO.cmd attivatore per attivare in modo permanente sia per win 10 / 11 e per tutte le versione di office offline (non l'ho provato su office 365 online)quando cliccate sul link GitHub o Bitbucket in automatico vi scarica questo file Microsoft-Activation-Scripts-master.zip scompattatelo e vi creerà una cartella con lo stesso nome seguite le istruzioni sul sito per l'utilizzo.

    Cosa interessante di MAS_AIO.cmd lanciato come amministratore vi presenta un menu chiaramente in interfaccia dos con diverse scelte ma quelle che interessano a noi sono 1) HWID attivazione permanentedi win 10/11 o 2) Ohook attivazione permanente di tutte la versioni office.

    E nella pagina iniziale del sito
    massgrave in alto sul menu avete la possibilità di scaricare (voce download windows / office le versioni aggiornate ora ad aprile 2024 di win 10 e win 11 in lingua italiana o altro,per win 10 sono disponibili le versioni per 32/64 bit e per win 11 solo la 64 bit.

    Buona giornata e buon divertimento.

  7. Thanks lucigniolo, regy thanked for this post
    Likes timido64 liked this post
  8. #5
    Data Registrazione
    May 2019
    Località
    Como
    Messaggi
    489
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Se fai un giro su Eprice ogni tanto vendono licenze di Office a meno di 1€
    Le ho installate su tutti i miei computer e anche su quelli di amici, perfettamente funzionanti.
    Usa il tasto "Grazie", è gratis!
    Non rispondo a richieste pervenute via MP a cui si possa rispondere sul forum!

    - TT GO 630 -> NAV3 Maps + Navcore 9.541 by TZ + SirfStar Firmware
    - TT Start 25 (NAV3)
    - Garmin Nuvi 1340 -> NT Maps 2024.10

    - Garmin E-Trex 20x
    - Suzuki/Bosch SLDA -> Mappa e Info Firmware

  9. Likes erodenero, casaufficio, Silentjo liked this post
  10. #6
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    106
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Sid220.

    E vero ma sul sito ci sono gli strumenti per fare tutto il lavoro con la certezza del risultato,senza lo sbattimento di dover acquistare licenze e sperando che ti arrivino;tu sei stato fortunato molte persone hanno acquistato le licenze di windows e office su internet e stanno ancora aspettando.

    Buona giornata.

  11. Likes Sid220 liked this post
  12. #7
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,002
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da erodenero Visualizza Messaggio
    Ciao fr52 iano31254 e regy vero che microsoft office non è free, ma andate su questo sito e avrete grosse sorprese vietato (scusate per il copiato in modo brutale nel post ma è tanto che non posto).

    Per prima cosa nella pagina iniziale avete il link a xxxx o xxxx per scaricare il MAS_AIO.cmd attivatore per attivare in modo permanente sia per win 10 / 11 e per tutte le versione di office offline (non l'ho provato su office 365 online)quando cliccate sul link GitHub o Bitbucket in automatico vi scarica questo file Microsoft-Activation-Scripts-master.zip scompattatelo e vi creerà una cartella con lo stesso nome seguite le istruzioni sul sito per l'utilizzo.

    Cosa interessante di MAS_AIO.cmd lanciato come amministratore vi presenta un menu chiaramente in interfaccia dos con diverse scelte ma quelle che interessano a noi sono 1) HWID attivazione permanentedi win 10/11 o 2) Ohook attivazione permanente di tutte la versioni office.

    E nella pagina iniziale del sito
    massgrave in alto sul menu avete la possibilità di scaricare (voce download windows / office le versioni aggiornate ora ad aprile 2024 di win 10 e win 11 in lingua italiana o altro,per win 10 sono disponibili le versioni per 32/64 bit e per win 11 solo la 64 bit.

    Buona giornata e buon divertimento.

    Ufficialmente, non posso dirti che c'è una cosa, anche se c'è la possibilità che ci sia,, se viene un controllo e ogni tanto capita, dopo sono caxxi amari, potrei bannarti per non avere rispettato il regolamento del forum

    esiste San Google ti fai una bella ricerca e trovi tutto quello che vuoi, senza incasinare il forum, io ho comprato licenze originali istantanee per 6 pc e sono arrivate tutte, e funzionano come delle viole, senza avere sbattimenti di crack ogni volta che si attiva l'antivirus, per tua informazione, su Office 365, ciccia..........................almeno, a me non ha risolto


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

  13. Likes Sid220, casaufficio liked this post
  14. #8
    Data Registrazione
    May 2019
    Località
    Como
    Messaggi
    489
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sono completamente d'accordo con @fr52.
    Da quando ho scoperto le licenze a poco prezzo ho smesso di avere problemi di crack, antivirus eccetera.
    Usa il tasto "Grazie", è gratis!
    Non rispondo a richieste pervenute via MP a cui si possa rispondere sul forum!

    - TT GO 630 -> NAV3 Maps + Navcore 9.541 by TZ + SirfStar Firmware
    - TT Start 25 (NAV3)
    - Garmin Nuvi 1340 -> NT Maps 2024.10

    - Garmin E-Trex 20x
    - Suzuki/Bosch SLDA -> Mappa e Info Firmware

  15. Likes casaufficio liked this post
  16. #9
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    106
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusatemi se ho incasinato il forum dando dei consigli sbagliati agli utenti,ma comunque io mi farei una domanda come è possibile acquistare una licenza di office a 1€ e da un sito non ufficiale di microsoft,quando le licenze ufficiali costano diverse decine di euro.

    Buona giornata.

  17. #10
    Data Registrazione
    May 2019
    Località
    Como
    Messaggi
    489
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @erodenero si tratta di licenze enterprise comperate "in blocco" e poi rivendute, hanno lo svantaggio che sono "usa e getta" quindi se formatti la macchina ne dovrai comprare un'altra.
    Usa il tasto "Grazie", è gratis!
    Non rispondo a richieste pervenute via MP a cui si possa rispondere sul forum!

    - TT GO 630 -> NAV3 Maps + Navcore 9.541 by TZ + SirfStar Firmware
    - TT Start 25 (NAV3)
    - Garmin Nuvi 1340 -> NT Maps 2024.10

    - Garmin E-Trex 20x
    - Suzuki/Bosch SLDA -> Mappa e Info Firmware

  18. Likes fr52 liked this post
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •