Salve ragazzi sono proprio con il morale a terra anzi di più, sono, anzi ero un neo possessore del db 600 pvr 11 giorni di vita. Ieri dopo tanti giorni e ore di sonno perso per smanettarci, ero riuscito a settare la scam che mi serviva 358 ed i setting, praticamente la cosa che avevo trovato più ostica e che non riuscivo configurare il db per internet. Insomma ieri trovandomi solo soletto a casa figli e moglie fuori apparecchiavo il tavolo con il portatile la drambox ed il televisore portato vicino al tavolo ed in tarda notte riuscivo nell'intento e contento come una pasqua staccavo il cavo cross lo spinotto di alimentazione, cavo parabola ma il guaio era dietro l'angolo dimenticavo la presa scart e tirando via la televisione facevo volare a terra la dreambox mi si è ghiacciato il cuore non mi è preso un'infarto ma poco ci mancava mi sarei preso a sui coj@@@. I santi anche se non centravano nulla li ho tirati giù tutti , insomma morale della favola collego il dreambox alla tv accendo e come immaginavo il db non funziona si accende ma sulla ext1 satellite della tv appare nessun segnale. Riprovo a flasciare il db esegue l'operazione ma ricollegandola alla tv solito responso anzi noto che il db a tutte e due le lucine accese fisse poi rimane solo quella verde da come vedo non lampeggia neanche quanto gli do l'imput da telecomando che si fa, sarà il caso di farla riparare,converrà economicamente o buttare 195 euro nel secchio.