Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione:
Cocuage Cuckold Cornuti

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    14,368
    Grazie
    2,023
    Ringraziato 4,257 Volte in 2,398 Msg
    Downloads
    7
    Uploads
    20

    Predefinito Cocuage Cuckold Cornuti




































    Corso per aspiranti
    mariti cornuti
    "Cuckold"





    La parola "cuckold" - [utilizzata in lingua inglese per indicare il marito cornuto N.d.t.] - probabilmente deriva dalla pratica propria dell'uccello chiamato cuculo, in inglese Kuckoo. Si riteneva che la femmina di questo volatile, dopo aver trovato un compagno stabile, si accoppiasse con un altro maschio per tornare poi dal suo compagno che la aiuterà ad allevare il frutto della sua "notte in città". Pare che le cose non stiano proprio così ma il termine e' entrato nella lingua con quel significato.

    Tradizionalmente, il cuckold (umano) era oggetto di disprezzo e derisione; quando diveniva risaputo che aveva avuto rapporti sessuali con un altro uomo, una moglie veniva considerata adultera e il marito veniva definito "cuckold". Un detto comune lo definiva come "rimasto con la sua coda tra le gambe di un altro uomo" il dizionario definisce un cuckold come "uomo con una moglie infedele."

    Nel contesto della sessualità alternativa, il cuckold occupa una posizione in qualche luogo a mezza via tra la definizione tradizionale e quella di scambista. La differenza con la prima definizione è che l'odierno cuckold è ben informato delle "infedeltà" della sua compagna e che sessualmente le trova eccitanti; la differenza con la seconda definizione è che gli "scambisti" sono di norma reciprocamente coinvolti nello scambio, o perlomeno approcciano il campo della sessualità in condizioni paritarie, il che non è il caso del cuckold.

    Un cuckold è un uomo che non solo subisce e accetta l'infedeltà della propria compagna ma soprattutto è eccitato sessualmente da questa situazione. Può avere rapporti sessuali normali con la sua partner o può accettare che lei abbia scelto un altro uomo per sostituirlo completamente in campo sessuale.









    Consigli gratis x VOI:

    Avendo x lavoro (e scritto vari saggi in tema ) detto estensivamente sull'argomento che ben conosco per esperienza diretta, ho radunato alcune tipiche finalità proprie di un rapporto di Cuckoldry, anche se difficile e' esaurire il ventaglio delle possibilita', inoltre qualsiasi combinazione tra esse può esistere per spiegare il rapporto.

    • Sottomissione:Accettare di venire traditi è spesso una dimostrazione di totale sottomissione, con l'aggiunta che almeno un'altra persona (l'amante) ne sia testimone. Il Cuckold può trovare piacevole essere servitore della propria compagna e, in alcuni casi, anche del suo amante. Se qualcuno desidera una esperienza di sottomissione, servire la colazione a letto alla propria compagna ed al suo amante certamente colma la misura. E se desidera essere dominato dalla moglie, sentirla dire di lasciarla sola perché possa fare l'amore indisturbata con il suo amante sarà indubbiamente eccitante! In più, la consapevolezza che lei può fare qualunque cosa desidera riguardo al sesso, mentre lui è limitato a fare ciò che lei decide, è probabilmente il massimo della sottomissione. Lui le offre completo dominio sulla propria vita sessuale, mentre lei non assume alcun impegno.

    • Umiliazione: Molti scambisti rifiutano con sdegno l'idea delle umiliazioni. Talvolta queste stesse persone accetteranno però situazioni di tipo SadoMaso. Nel mio modo di vedere, l'umiliazione è soltanto una forma di SM mentale. Perché mai qualcuno dovrebbe trovare eccitante venire sottoposto a punizioni? Se si riesce a capire questo, si riesce facilmente a capire il fascino dell'umiliazione come stimolo sessuale. E se un uomo desidera essere umiliato, che cosa potrebbe essere più umiliante che vedere, sentire, o sapere che sua moglie sceglie un altro uomo per fare sesso? Se poi la donna riconosce che il suo amante è meglio dotato, o un partner migliore del proprio compagno, l'umiliazione diventa completa.

    • Gelosia: Si, la gelosia è fonte di eccitazione per un Cuckold. In effetti, è probabilmente una delle più grandi, benché pochi cuckold abbiano scritto a questo proposito. Osserviamo che cosa un cuckold perde: la fedeltà della propria compagna, il corpo della propria compagna (temporaneamente, se non permanentemente), la sua uguaglianza come partner sessuale, la sua dignità... e tutto questo è stato dato ad un altro uomo! Personalmente, quando ho cominciato a sentirmi geloso, ho cominciato a sentirmi veramente un cuckold - e molto eccitato!

    • Voyeurismo: Benchè pensi e lo ritenga secondario rispetto ai due motivi sopra esposti, è anche vero che non ci sono molte occasioni nella vita di guardare due persone che fanno sesso. Ecco perché i videotape porno sono così popolari! Ma niente può essere paragonato alla cosa reale, viva e davanti voi... e così, invitare un altro uomo nel letto di vostra moglie indubbiamente offrirà un posto in prima fila per lo spettacolo.

    • Paura: Un cuckold ha spiegato la sua eccitazione come "causato dal mix di essere sia impaurito che eccitato. La paura è un potente afrodisiaco... forse il mio corpo richiede una determinata quantità di adrenalina,che può essere generata soltanto da una simile paura." Che cosa c'è di cui avere paura? Un cuckold può temere (anche essendone eccitato) il pensiero dell'umiliazione davanti alla propria partner ed il suo amante; può temere di sentirsi dire che non può avere orgasmi per un periodo di tempo specificato (e lungo). Può temere di sentire dei gemiti di piacere da sua moglie che non ha mai sentito quando era a letto con lui. O, può temere appena semplicemente l'incognito...

    • L'incognita: Molti cuckold riconoscono che non hanno idea perché questo li ecciti, ma per la maggior parte di noi, è una fantasia sessuale assolutamente sconvolgente. Come ho detto a mia moglie, preferirei guardarla a letto con il suo amante che fare sesso con qualsiasi donna sulla faccia della terra! Quindi, come per la maggior parte delle fantasie sessuali, possiamo spiegare gli elementi dell'attrazione, ma non possiamo comprenderla completamente. Molti cuckold riportano di non aver mai avuto idea che questo li potesse eccitare fino a che la loro moglie non ha fatto apprezzamenti su un uomo attraente, o raccontato di qualche proposta ricevuta da altri uomini. Improvvisamente, il marito riceve un messaggio "da un'altra autorità," e si domanda su che cosa diavolo gli stia succedendo. QUELLO è un cuckold in incubazione

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    14,368
    Grazie
    2,023
    Ringraziato 4,257 Volte in 2,398 Msg
    Downloads
    7
    Uploads
    20

    Predefinito

    Perché noi donne rendiamo voi dei cuckold ..."cornuti"


    Ci sono donne che tradiscono di nascosto semplicemente i loro mariti, ma questo non fa parte della nostra discussione, poiché non è una decisione reciproca. Se scoprite che la vostra moglie vi tradisce, non leggete questo articolo - prendete appuntamento ad un consultorio familiare, o da un avvocato!


    Molti cuckold raccontano di aver suggerito per anni ed anni alla loro moglie di fare sesso con un altro uomo ma spesso la moglie si oppone a questa idea per parecchi motivi. In primo luogo, va contro tutto ciò che viene promesso nel matrimonio e teme che un atto simile possa rovinare il rapporto familiare. In secondo luogo questa richiesta viene spesso vista come premessa e scusante affinché anche l'uomo possa avere delle amanti (se entrambi desiderate farlo, divertitevi: siete della categoria degli "scambisti" e questo articolo non vi riguarda).


    In terzo luogo molte mogli - specialmente superati i 20 e se non assomigliano a Barbie si preoccupano che nessun altro uomo le possa trovare attraenti e non desiderano subire una simile umiliazione. Infine si preoccupano (e non senza ragione) per tutta la feccia che gira qui fuori: pessima gente, pessime malattie.

    Quindi, perché le mogli dicono sì? Alcune lo fanno semplicemente perché i loro mariti non sono amanti soddisfacenti, ma credo che la maggior parte comincino (e si tratta appunto di un inizio, in seguito i motivi cambiano) per soddisfare il desiderio del loro marito di provare questa situazione. Inoltre, se hanno avuto poche esperienze sessuali prima del matrimonio, possono essere curiose di che cos'altro ci sia là fuori - e se le loro esperienze sessuali sono state in qualche modo insoddisfacenti, si domandano di che cosa tutti stiano sempre parlando!


    Una volta che la moglie comincia a vedere altri uomini, si presenta un altro traguardo spesso, non facile da superare - ovvero il tradimento vero e proprio. Dopo tutto, lei ama il suo compagno! (se non lo ama, è di nuovo il caso di passare dal consultorio familiare o dall'avvocato...) È duro credere che il suo marito realmente desideri che lei gli preferisca un altro uomo, o che perlomeno abbia un amante. Appare ancora più incredibile che lui voglia che lei faccia sue queste possibilità. Di solito, questo passaggio si attua molto lentamente, mentre la donna riferisce in modo esitante i particolari piacevoli dei suoi appuntamenti al marito e si rende conto dell'effetto eccezionale che essi hanno su di lui.

    Più lei diventa esplicita sul proprio piacere e più il marito si mostra appassionato. Se il marito la osserva a letto con il suo amante, lei si mostrerà ancora restia a mostrare il proprio piacere, finché lui non le mostrerà quanto ne sia eccitato. Quindi, perché fare tutto questo? Nelle parole di mia moglie c'e' la risposta: "posso avere una torta tutta intera e anche mangiarmela" Che cosa c'è di meglio per una donna che il rendersi conto che il suo marito farà di tutto per assicurarsi che lei si goda stupendi momenti di sesso con il suo amante e la accoglierà a casa (spesso in una casa lustra e brillante) con amore quando ha finito? E, tornando alla preoccupazione iniziale della moglie che nessun altro uomo avrebbe potuto trovarla attraente: immaginate la sua sorpresa e il suo piacere quando un uomo gradevole e intelligente che incontra si mostra sessualmente attratto da lei! Vederlo duro, sentirlo eccitato mentre si spoglia, mentre lo tocca, mentre lui la tocca... tutto questo la riporta immediatamente ai tempi della scuola, ma con la comprensione in materia di sesso propria di un adulto. Si tratta di un vero e proprio miracolo per l'ego di una donna!

    La differenza tra un Cuckold e
    un uomo con una "Moglie Allegra"

    Benchè si possa certamente descrivere la compagna del cuckold come una "hot wife," la differenza, a parer mio, sta nella definizione originale del vocabolario: "un uomo con una moglie infedele." Una donna attraversa sopra la linea della fedeltà non quando fa sesso con un altro uomo con il consenso del proprio marito, ma quando preferisce il sesso con il suo amante al sesso con suo marito -- e glielo dice.




  3. Utente che ha ringraziato angela per l'utilità di questo post:


  4. #3
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    13,537
    Grazie
    6,943
    Ringraziato 5,095 Volte in 2,762 Msg
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Da quello che ho letto è tutto un casino,cuckold,o conuto,triste è capitacce,io sono del parere,se ti tradico finisce il rapporto ,me ne vado e tolgo il disturbo,perchè se uno /a,tradisce si vede che non c'è più amore e rispetto per la persona che hai accanto,non voglio fare il puritano ,ma se ami veramente difficilmente tradisci ,anzi non l'ho fai ,perche saresti tu ad essere in dubbio di essere un cuchold........

  5. Utente che ha ringraziato ilio38 per l'utilità di questo post:


  6. #4
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    14,368
    Grazie
    2,023
    Ringraziato 4,257 Volte in 2,398 Msg
    Downloads
    7
    Uploads
    20

    Predefinito

    ..a grande richiesta

    di perché noi donne rendiamo voi dei gran cuckold ..cioè dei cornuti



    .......aggiornameto a breve

  7. Utente che ha ringraziato angela per l'utilità di questo post:


  8. #5
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    14,368
    Grazie
    2,023
    Ringraziato 4,257 Volte in 2,398 Msg
    Downloads
    7
    Uploads
    20

    Predefinito

    Cuckold

    Sedi e Ritrovi in Italia





    Ruviano (Caserta)

    Cornuti e felici. L’associazione locale dei cornuti

    (“Quanno vene San Martino nuje facimmo stu casino, di cornuti Isso è u Patron, gloria, onore e devozion”)



    L’ACR (Associazione Cornuti Ruvianesi) conta oltre 150.000 iscritti sparsi in tutta Italia ed anche all’estero, il loro ritrovo è La tana deicornuti dove campeggia un colorito calendario di donnine nude, con garbata goliardia si appuntano al petto le medaglie ai soci che hanno dieci anni di corna e si celebrano i veterani al grido di “cornuti per sempre, a tutte le età!”


    qui info




    Tutto pronto a Ruviano per l'ormai famosissima festa dei Cornuti , su iniziativa dell'ACR, Associazione Cornuti Ruvianesi, presieduta da Franco Nicolella. Nel rispetto di una consolidata tradizione i goliardici festeggiamenti prevedono alcune fasi salienti, che richiamano giornalisti, fotografi e televisioni anche dall'estero, per partecipare alla processione degli adepti, con in testa il sindaco, tante altre autorità e professionisti, tutti accomunati da visdtosissime e ramificate corna sulla fronte, assistere al rituale propedeutico all'ammissione di nuovi soci, all'incendio di un fantoccio e, dulcis in fundo, per partecipare ad una cena in un noto locale della zona. Molte donne seguono il rituale attraverso le ante socchiuse di finestre e balconi, quasi si vergognassero dei loro uomini "cornuti", ma tante altre, soprattutto forestiere, si aggregano al corteo, sono in lista per l'ammissione al sodalizio e baciano con orgoglio il cordone del "priore" allorché - previo giuramento - riescono ad ottenere l'agognata affiliazione. Un pomeriggio diverso, quindi, da non perdere, anche perché tutti hanno la possibilità di chiudere la serata in bellezza degustando prodotti tipici locali innaffiati con l'ottimo vino pallagrello delle amene colline rajanesi.





  9. #6
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    14,368
    Grazie
    2,023
    Ringraziato 4,257 Volte in 2,398 Msg
    Downloads
    7
    Uploads
    20

    Predefinito

    Cuckold
    oggi ritrovateve tutti quà

    A Roccagorga (Latina), l’11 novembre ha luogo una sfilata dei “cornuti”, accompagnati dalla banda musicale.

    Segue distribuzione di zuppa “rappacornuti” e l’elezione del “cornuto” dell’anno.

    Una curiosità: la zuppa “calma cornuti” è così chiamata perché, una volta preparata, si mantiene calda per ore; ciò permetteva alle donne di avere tempo libero da dedicare ad altro!


  10. #7
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    14,368
    Grazie
    2,023
    Ringraziato 4,257 Volte in 2,398 Msg
    Downloads
    7
    Uploads
    20

    Predefinito


    Cocuage Cuckold







    1) corne 'e sore so' corne d'oro
    2) corne 'e pariente so' come 'argiento;
    3) corne 'e mugliere so' corne ovère
    4) corne 'e 'nammurate, corne arraggiate
    5) corne 'e marite, corne sapurite








    1) becchi: so' quelli che nun ce lo sanno d'essece
    2) cuccubboni: ce lo sanno e tireno a campa' pe' quieto vive
    3) er beccone: ce magna sopra
    4) er tribecco: e' quello che porta l'amico a casa sua e se squaja co' na scusa
    5) er calidone: e' quello che porta lo stendardo ne' la processione de San Martino (e' quello che accompagna la moje a casa de l'amico)


  11. #8
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    14,368
    Grazie
    2,023
    Ringraziato 4,257 Volte in 2,398 Msg
    Downloads
    7
    Uploads
    20

    Predefinito

    LA FILOSOFIA DEL CORNUTO
    [Totò]



  12. #9
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    14,368
    Grazie
    2,023
    Ringraziato 4,257 Volte in 2,398 Msg
    Downloads
    7
    Uploads
    20

    Predefinito


    festa di Voi cornuti

    [Anguillara Sabina]





  13. #10
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    14,368
    Grazie
    2,023
    Ringraziato 4,257 Volte in 2,398 Msg
    Downloads
    7
    Uploads
    20

    Predefinito


    Le Corna ......sui social network


    La caccia al marito o alla sposa infedele si trasferisce su Internet e azzoppa 007 e investigatori privati. Lo dicono gli avvocati divorzisti americani, che hanno trovato in Facebook una miniera d'oro. I costi sono praticamente azzerati: navigare nel mare di informazioni catapultate dalla vita privata alle pagine web è molto più semplice ed economico che appostarsi in auto per ore. Neppure la stretta sulla privacy del social network più famoso del mondo è riuscita a stoppare il flusso di immagini, frasi e pettegolezzi lanciati in Rete. Tra i primi divorzisti ad approfittarne, c'è Ken Altshuler, che racconta alla Cnn il caso di una cliente trentenne sposata con un alcolizzato. Lui nega finchè su Facebook un amico comune posta una fotografia che lo immortala ubriaco ad una festa aggrappato alla bottiglia di birra. Per incastrarlo davanti al giudice basta e avanza: la causa è vinta. «Facebook è una risorsa incredibile per recuperare prove», dice Altshuler.






    I social network, ragiona, sono diventati uno strumento indispensabile per gli avvocati. Gli scatti compromettenti sono all'ordine del giorno, i flirt con altre persone rilevabili con un click, gli aggiornamenti dello status cambiano continuamente, svelando umori e sensazioni. Oltre l'ottanta per cento dei legali consultati dall'American Academy of matrimonial Lawyers (l'associazione di categoria che raggruppa i divorzisti) ha ammesso di muoversi prevalentemente online. Gli infedeli, che ancora non hanno trovato la formula per non farsi beccare, quasi sempre lasciano un fianco scoperto. «Prima di aprire un profilo bisogna familiarizzare con le impostazioni che tutelano la privacy- avvisa Adam Ostrow, caporedattore della rivista Mashable-. E' necessario assicurarsi che nessuno riesca ad accedere alle informazioni più riservate». Facebook nell'ultimo anno aveva lentamente allentato la stretta sulla privacy, sollevando un vespaio. Dopo le minacce di fuga, i profili mascherati e gli harakiri virtuali, il fondatore Mark Zuckerberg è stato costretto a un passo indietro, semplificando le procedure per nascondere i dati sensibili. «Abbiamo sbagliato, ma siamo una compagnia che sa ascoltare i suoi utenti», si è scusato. Per i divorzisti, spiega l'avvocato Lee Rosen, cambia poco. Rosen, per incastrare un marito che tradiva la moglie, si è appoggiato ad un motore di ricerca esterno. E' balzato sul profilo dell'uomo, ha trovato un messaggio sospetto e ha indagato nel passato (virtuale) della coppia. Risultato: separazione raggiunta in un lampo senza bisogno di rivolgersi ad un investigatore privato. «E' incredibile come la gente racconti online le proprie storie», dice Eskide Moses, collega di Rosen e Altshuler.




Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •