Salve ragazzi, come da titolo:
posseggo il navigatore AvMap Geosat 6 Drive Safe per la Peugeot 107 Sweet Years, e volevo sapere se fosse possibile reperire le mappe per questo navigatore.
Grazie mille.
Salve ragazzi, come da titolo:
posseggo il navigatore AvMap Geosat 6 Drive Safe per la Peugeot 107 Sweet Years, e volevo sapere se fosse possibile reperire le mappe per questo navigatore.
Grazie mille.
Non sono disponibili mappe per il tuo navigatore..........bisogna sbloccarlo..........Dai un occhiata a questa discussione QUI
Non dovrebbe esserci bisogno di sbloccarlo, mettere in una nuova sd (quella originale non usatela) la cartella Geosat6 Fai reset e poi si dovrebbe avviare. Contiene il tomtom.Poi ci metti la mappa e la sblocchi .Per impostare il gps, comincia con nmea> velocità4800 e come porta fai la prova con quelle che ti dà come opzione, fino a quando la rotellina comincia a girare. Se tomtom non ti piace dimmi quale ti serve
Unica pecca è che non si riesce più a sentire l'audio del navigatore attraverso la radio dell'automobile, ma che ritorna a funzionare con la sd originale. Quindi usatene una nuova.
Ti conviene prima aggiornare il firmware originale, andando sul sito e scaricarti l'applicazioneEcco le istruzioni per aggiornare
password: gbcnet
Il firmware l'ho già aggiornato, adesso però ho su una mappa vecchia e vorrei aggiornarla.
Scusate l'ignoranza ma, cosa significa che devo sbloccarlo con TomTom? Significa che posso metterci le mappe dei TomTom?
E cos'è questo problema dell'audio che si presenta quando lo sblocco?
Ci vado ad intuizione, sicuramente sentirai l'audio tramite il navigatore e non dagli altoparlanti montati sull'auto
La sd originale non la usare, con quella è tutto funzionante. Devi mettere il tomtom oppure un'altro software. Oppure comprare dal sito ufficiale la sd con nuove mappe. A te scegliere
Se metto per esempio il TomTom, cambierà proprio tutta l'interfaccia del navigatore? Oppure solo la mappa sarà diversa?
Sarà l'interfaccia del tomtom. Paura? finora non ha mangiato nessuno...
In effetti
Ma il problema dell'audio è risolvibile? O se si sblocca inevitabilmente si inciampa in questo problema e lo si deve tenere così?
Vorrei sbloccarlo, ma questa è l'unica cosa che mi frena, perchè sfrutto parecchio l'audio della macchina con il navigatore.
In molti l'hanno provato, con la sd originale ritorna come prima. Comunque se avessi fatto la prova ti darei la certezza assoluta
Ho chiesto all'autore dello sblocco, attendo la risposta
EDIT: mi ha confermato che con la sd originale, tutto ritorna come prima. Quindi tienila da parte e utilizza una nuova
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri