Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: TT ONE 3^ V6? - Aggiornare

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito TT ONE 3^ V6? - Aggiornare

    Ciao a tutti... l'altro ieri ho ritrovato questo vecchissimo dispositivo e vorrei poterlo riutilizzare. Mi sapreste dire quali sono le ultime versioni delle mappe navcore e bootloader supportate da questo dispositivo?? Io sto provando da 2 giorni ad aggiornare ma sono riuscito solo ad aggiornare il bootloader (almeno credo)

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Romagna , east coast
    Messaggi
    481
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ODDIO........se la versione del bootloader è quella....aggiorna solo le mappe e non toccare nulla.
    Altrimenti diventa un fermacarte ,
    Con quel bootloader non è possibile fare nulla,pena il brickaggio del nav Leggi QUA
    Ciaociao , Tiz

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Però è strano perché ogni tanto cambia la versione del bootloader o.O XD

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    riccardosimo
    come ti ha fatto notare Tiz, hai fatto il solito post in tre posti diversi, non è un rimprovero, ma il regolamento lo vieta e comunque questo non ti fa avere una risposta più veloce, comunque veniamo al problema, i dati che hai postato, da dove li hai presi, sicuramente avendo il navigatore collegato a tthome, se è cosi, non sono veritieri, perché con il bootloader 10012 se tenti di cambiarlo, si blocca irreversibilmente il navigatore e diventa un costoso fermacarte, collega il navigatore al pc, mi raccomando chiudi tthome, cerca un file di nome ttgo.bif, lo apri con notepad e posti il contenuto, dopo possiamo vedere come procedere

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusa Umberto comunque ho risolto diciamo.. ho messo questo http://www.gbcnet.net/showthread.php...-aggiornamento e funziona perfettamente tranne per il fatto che il GPS anche dopo averlo lasciato 20 minuti all'aperto non prende.. dici che bisogna aspettare di più al primo avvio?

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da riccardosimo Visualizza Messaggio
    Scusa Umberto comunque ho risolto diciamo.. ho messo questo http://www.gbcnet.net/showthread.php...-aggiornamento e funziona perfettamente tranne per il fatto che il GPS anche dopo averlo lasciato 20 minuti all'aperto non prende.. dici che bisogna aspettare di più al primo avvio?
    sei stato fortunato, perché con il bootloader che dicevi di avere non è possibile ne cambiarlo ne cambiare neppure il navcore, adesso collega il navigatore al pc, con tthome chiuso, cerca il file ttgo.bif lo apri con netepad e lo posti

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho risolto da solo.. bisognava aggiornare il GPSFix XD si può cancellare il topic se volete.. grazie 1000

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •