Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43

Discussione: TT XL IQ Routes - Ultimo navcore

  1. #11
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moby Visualizza Messaggio
    Nella miniguida è scritto che se si usa il file di swap e si ha la memoria interna si deve formattare in fat16 e non fat32...
    Veramente è scritto:
    Attenzione: se avete optato per la Formattazione, ricordatevi che, nella maggior parte dei casi va fatta in FAT32 e LENTAMENTE. Tranne sugli ONE (e in alcuni casi sugli XL), solamente con Memoria Interna, è obbligatoria la formattazione in FAT (e non in FAT32) se dovete successivamente installare il file "swap" (unzippate e prendete il file dalla cartella)
    Il tuo TT XL è da 64 MB di memoria RAM.. quindi non ci va il file "swap", quindi non va formattato in FAT ma FAT32.

  2. #12
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    16
    Uploads
    0

    Predefinito

    non riesco più a rispondere, viengono moderate le mie risposte

    comunque è scritto nella miniguida e anche nel link del navcore 9.510 che mi hai linkato tu

  3. #13
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moby
    non riesco più a rispondere, vengono moderate le mie risposte
    Dovevano essere approvati prima da un Mod.. perchè avendo meno di sei Post, devono essere controllati per la sicurezza del forum.. ma questo succede quando i nuovi utenti inseriscono Link.. quote e altro.. o nel caso tuo, che non hai mai postato in questi anni.


    ..e anche nel link del navcore 9.510 che mi hai linkato tu
    Veramente.. ad essere precisi te l'ha linkato Nuvolari

    Il tuo TT è da 64 MB di memoria RAM? Lo hai scritto sopra mi pare.. Allora non ci va il file swap.

    Citazione Originariamente Scritto da moby Visualizza Messaggio
    pensavo potesse dipendere perché ho messo il file di swap nella memoria da 64 mb.
    Alla fine ho seguito le guide sul forum che consigliavano il navcore che ho installato.

  4. #14
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    16
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dav Visualizza Messaggio
    Dovevano essere approvati prima da un Mod.. perchè avendo meno di sei Post, devono essere controllati per la sicurezza del forum.. ma questo succede quando i nuovi utenti inseriscono Link.. quote e altro.. o nel caso tuo, che non hai mai postato in questi anni.



    Veramente.. ad essere precisi te l'ha linkato Nuvolari

    Il tuo TT è da 64 MB di memoria RAM? Lo hai scritto sopra mi pare.. Allora non ci va il file swap.
    Chiedo venia a Nuvolari :-(

    pensavo che lo swap anche sul 64mb potesse giovare a dare più fluidità.

  5. #15
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    16
    Uploads
    0

    Predefinito

    Dopo diversi tentativi con pack pronti e altro ho deciso di seguire la Guida al primo aggiornamento TomTom Stand-Alone

    Ho dovuto formattare a basso livello perché il TT non partiva più dall'ultima volta che l'ho utilizzato.
    Dunque dopo averlo rasato a zero l'ho formattato in fat32 e poi l'ho collegato a TTH e praticamente installa solo il navcore, non installa altro.
    A questo punto ho copiato io la 965.7280 originale e l'ho patchata con easytools e inserito anche i velox patchati premium originali.
    Il risultato è che non si sente nulla e non ci sono nemmeno le voci delle guide, infatti non posso neppure selezionarle perché assenti.
    immagino che manchi tante altre cose o funzioni.
    Come risolvo?

  6. #16
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Romagna , east coast
    Messaggi
    481
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Devi , ad ogni uso di TTHome, scollegare il TT , avviarlo, spegnerlo , ricollegarlo accedendo a TTHome fino a che ti dice che non ci sono più aggiornamenti da fare. Hai guardato bene se ci sono ,in TTHome , le voci da spuntare per scaricare le voci....sennò nisba
    Ma la cartella voices dentro alla root ( dentro al nav insomma) c'è?
    E soprattutto , che navcore ti ha scaricato?

  7. #17
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    moby
    sono andato tre pagine indietro e non ho trovato un tuo post dove dici che navigatore possiedi e che navcore e bootloader in memoria, se non ho visto io il tuo primo post, chiedo scusa



    by dav.. Ho unificato a questa sua Discussione i Post sparsi nel forum.. così lo si può seguire meglio

  8. #18
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    16
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da titti61 Visualizza Messaggio
    Devi , ad ogni uso di TTHome, scollegare il TT , avviarlo, spegnerlo , ricollegarlo accedendo a TTHome fino a che ti dice che non ci sono più aggiornamenti da fare. Hai guardato bene se ci sono ,in TTHome , le voci da spuntare per scaricare le voci....sennò nisba
    Ma la cartella voices dentro alla root ( dentro al nav insomma) c'è?
    E soprattutto , che navcore ti ha scaricato?
    Ricordo di averlo riavviato e TTH non mi dava alcun aggiornamento disponibile.
    Su TTH non c'era nulla da spuntare, mi dava una sola voce che era quella del navcore, solo che prima mi ha installato la versione 8.415 dopo mi ha aggiornato sempre e solo il navcore a 9.510.
    La cartella Voices non c'è nella root del TT.
    Posso provare e formattare il TT e rifare tutto da capo e vedere cosa succede, ma mi sa che finisce come adesso...tentar non nuoce.


    Citazione Originariamente Scritto da umberto047 Visualizza Messaggio
    moby
    sono andato tre pagine indietro e non ho trovato un tuo post dove dici che navigatore possiedi e che navcore e bootloader in memoria, se non ho visto io il tuo primo post, chiedo scusa
    Ho scritto in un post creato da me, non in questo, dove ho specificato che ho un TT XL IQ Routes Edition con 64mb di ram e 2GB di Flash.
    Ho installato il bootloader 5.5285 (BootLoaderVersion=55285)

  9. #19
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Moby
    il navcore 9.510 è l'ultimo rilasciato dalla tomtom, dal momento che l'aggiornamento è stato fatto tramite tthome devi patchare il navcore, altrimenti non ti riconoscerà le mappe, per la patch, puoi usare yDGpatch, che trovi qui:

    Guida al primo aggiornamento TomTom Stand-Alone

  10. #20
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    16
    Uploads
    0

    Predefinito

    Lo so bene che è l'ultimo, ma il problema è che voglio far installare tutto al TTH per poi patchare il navcore e sostituire le mappe con quelle più aggiornate, ma mantenendo il resto come all'origine (voci, poi, suoni, funzioni, etc.
    Può mai essere che se lo formatti TTH non ti riporta più il TT allo stato originale e funzionante, ma con solo il navcore?

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •