Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43

Discussione: TT XL IQ Routes - Ultimo navcore

  1. #31
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,758
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jedi82 Visualizza Messaggio
    ... caro utente, ti dico che hai fatto tutto correttamente e cioè passare (come tu hai deciso di fare) per il TTH. Ora che non ti da altri aggiornamenti da fare, ti ritrovi un tt perfettamente funzionante ed aggiornato...
    Aggiornato cosa? Ha acquistato la Mappa? A si certo.. se ha acquistato la Mappa si che ora è aggiornato.. hai ragione..

    Ti basterà semplicemente ricollegare il navigatore al pc, aprire TTH ed andare alla voce aggiungi al tomtom e clicca su voci e scarichi quelle classiche.
    Non hai detto niente di nuovo.. perchè da dove credi che provengano tutte le voci?

  2. #32
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    224
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Dav ciao! Perdonami ma non volevo essere polemico. Ho solo letto tutta la discussione ed ho notato che per fargli capire come installare le voci base gli son state dette 100 cose quando IMHO la più semplice era proprio quella di fargli collegare il TT al computer e scaricarle dall'home o sbaglio? Aggiornato intendevo lato software, poi le mappe no ovvio...tutto qui! Scusate se son stato frainteso

  3. #33
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,834
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jedi82 Visualizza Messaggio
    la più semplice era proprio quella di fargli collegare il TT al computer e scaricarle dall'home o sbaglio?
    per me sbagli
    dal tomtom home ci sono anche voci a pagamento
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  4. #34
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    224
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    il creatore del post ha scritto:

    Lo so bene che è l'ultimo, ma il problema è che voglio far installare tutto al TTH per poi patchare il navcore e sostituire le mappe con quelle più aggiornate, ma mantenendo il resto come all'origine (voci, poi, suoni, funzioni, etc.
    Può mai essere che se lo formatti TTH non ti riporta più il TT allo stato originale e funzionante, ma con solo il navcore?
    forse mi sbaglio eh...ma non ho mai letto di richieste di voci particolari (come dici tu a pagamento)...ci sono ma non sono il tema di questo thread, ripeto mi sbaglio? Quindi volendo le voci standard, gli basta collegarlo al tomtomhome...

  5. #35
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,758
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Allora.. TTHome noi lo usiamo tutti.. ma sappiamo come usarlo.. E parecchi di noi hanno delle versioni particolari di TTHome... File particolari nel Navcore.. ecc.... Appunto per evitare problemi con conseguenze negative sul Navigatore quando lo colleghiamo a TTHome per il Mapshare.

    Ti assicuro che il 50% di coloro che postano su questo forum per un TT con X Rossa, che non funziona più, che ha problemi di riavvio ecc. tutto questo solo perchè lo ha collegato a TTHome per l'aggiornamento..
    Non ti dico gli Start, ce ne fosse uno che funzioni dopo il collegamento con TTHome.

    Senza parlare dei Backup con TTHome.. non ho mai letto di qualcuno che sia riuscito a rimetterlo.. sono sempre malfunzionanti, e poi vengono nel forum a chiedere perchè ora non funziona più il TT.

    Se io ti dico, scarica le voci qui.. non dico dei tanti altri 3D dove trovi voci a bizzeffe, credo che sia più facile di andare su TTHome o NO?

    P.S.
    E comunque il problema di moby non era sulle voci, ma perchè postava contemporaneamente e parallelamente su 2 discussioni diverse... creando solo caos. E questo non va bene.. se sono sempre io o un altro a rispondere sempre ai suoi Post... e ti ricordo che per Regolamento il cross-posting è sanzionato col BAN perchè viene visto come Spam.

  6. #36
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    224
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    beh si, si erano mischiate un po' di domande e il thread è andato in confusione! Ok, capito e si è più semplice ma magari non per quegli utenti che non sanno neanche dove si trova la cartella voices, tutto qui. Ok che il TTHome è il male ma almeno un tentativo perché non farlo, per le voci poi, in un attimo scopri se hai risolto o meno!
    Incrociando le dita, su diversi tomtom che ho avuto per le manu, non mi ha mai dato problemi il TTH ma solo su uno in particolare, per il quale mi è venuto in ottimo soccorso un vostro prezioso e perfetto pack! Chapeau a lui così come per l'intera community che è strapiena di preziosi consigli!

  7. #37
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,758
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jedi82 Visualizza Messaggio
    ...non mi ha mai dato problemi il TTH ma solo su uno in particolare,...
    Lo so.. quindi.. è come sosteniamo noi. Il tuo Post del 25 agosto 2015:
    Citazione Originariamente Scritto da Jedi82 Visualizza Messaggio
    umberto, anche io avevo un problema con un TT XL 350 (ma quale xSERIE eh??). Formattato, "clearflashato", fatto aggiornare da TTHOME stesso, ultimo navcore tutto ok ma...rimaneva piantato alla schermata home anche a seguito di soft e hard reset...

    Mi è quindi venuto in mente, leggendo anche questa discussione, di provare un pack pronto dei vostri e aho, è ripartito subito!!!!!!!!!!!!! Però questa non me la spiego e ti chiedo: ma come è possibile che rifacendo tutto da capo con il TTHOME non funziona e con un pack amatoriale si? Pura curiosità, nel caso me ne capitino altri...
    Qui ti rispondi da solo..

  8. #38
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    224
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    si si beh non ne ho fatto mistero Anche se me ne son passati parecchi per le mani e quello maledetto lui è l'unico che mi ha fatto tribolare...ed il bello è che avevo fatto la procedura per intero quindi format dell'unità, download del primo e via dicendo navcore dal TTH bah!

    PS: posso andare leggermente OT chiedendo una cosa veloce veloce: non trovo alcun rimando al perché sia stato bannato il Fastactivate come attivatore...avevo letto che mandava dati qui e li ma volevo saperne di piu'!

  9. #39
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,758
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Siamo tutti completamente OT in questa Discussione.. ma finchè non si parla anche di calcio e cinema e altro, siamo sempre in Topic....

    Citazione Originariamente Scritto da Jedi82 Visualizza Messaggio
    ... non trovo alcun rimando al perché sia stato bannato il Fastactivate come attivatore...avevo letto che mandava dati qui e li ma volevo saperne di piu'!
    Ci sono state delle segnalazioni che l'autore del programma aveva inserito nel soft una specie di spyware, per prelevare dati privati dai PC che lo usavano..
    Se hai letto il Post.. ma non credo che sia in Area visibile.. ci sono proprio delle stringhe "particolari" nell'interno di Fastactive.. noi qui lo abbiamo bannato come software.. e poi c'è quel spettacolare EasyUseTools 14.8 perfezionato da puffo che va benissimo.

  10. #40
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    224
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    beh ho usato il cerca ed ho trovato diverse segnalazioni a riguardo ma mai nessuno con la motivazione ufficiale con magari ecco qualche info in più! Ehmmm, io ogni tanto lo uso, e mo??? Ok cambio ma che mi avrà rubato?? Ma un rimando a quella discussione non si potrebbe avere anche per futura memoria

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •