Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: TOMTOM VIA 110 - schermata X rossa

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Exclamation TOMTOM VIA 110 - schermata X rossa

    Ciao a tutti, non so più cosa fare... Stavo aggiornando il mio tomtom via 110, sono andato a mangiare, al mio ritorno mi trovo il tomtom bloccato con la schermata dell'ingranaggio e il myconnect diceva collegare dispositivo, l'ho staccato e riavviato, dopo di ché mi sono trovato con questa schermata con la X rossa e con scritto www.tomtom.com/support, ho provato a tener premuto il tasto di accensione/spegnimento come procedure descritta sul sito di supporto tomtom e cercare di entrare nella schermata nera con le scritte bianche ma non c'è verso di farlo entrare in questa schermata.

    Ho bisogno di aiuto !!
    Vi ringrazio moltissimo.

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    lamoracing29
    prova a seguire le istruzioni che ti indica la tomtom, anche se ho dei dubbi, in pratica la pagina dice: scusa per la mia traduzione, purtroppo il mio è di livello scolastico e sono passate qualche decina di anni

    Installazione MyDrive Connect Prima di collegare il dispositivo di navigazione al computer per la prima volta, andare a www.tomtom.com e seguire le istruzioni per scaricare e installare MyDrive Connect. Per la procedura dettagliata ...
    Trovare il modello del dispositivo di navigazione Se non siete sicuri quale dispositivo TomTom si avete, è possibile inserire i primi 2 caratteri del numero di serie nella casella di ricerca qui sotto e fare clic su Trova. Nota: Il risultato a partire dal numero di serie checker ...
    Trasferimento di articoli da MyDrive al dispositivo di navigazione In MyDrive, è possibile aggiungere POI (Point of Interest) file, favorite e la destinazione attiva e sincronizzare tutti questi per il vostro dispositivo. Se fosse necessario ripristinare il dispositivo, è sufficiente accedere al tuo MioTomTom ...
    Come si ripristina il dispositivo se si blocca o non si avvia? In rari casi, il dispositivo di navigazione potrebbe non avviarsi correttamente oppure potrebbe non rispondere. In questo caso, provare a ripristinare il dispositivo. Le uniche informazioni perse sul dispositivo è il fuso orario dell'orologio ...
    Download e installazione della mappa (MyDrive Connect) Per i dispositivi si connettono a TomTom HOME, clicca qui. Prima di iniziare Assicurarsi che si sta utilizzando l'ultima versione di MyDrive Connect. più MyDrive Connect è un'applicazione che ti aiuta ...


    se questa procedura non risolve niente, cosa che personalmente credo, devi metterti in contatto con il servizio tecnico della tomtom e farti spiegare passo passo come sbloccare il dispositivo

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •