Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Navigatore sconosciuto GoRider

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    26
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Navigatore sconosciuto GoRider

    Salve a tutti,
    non so se ho postato nella sezione giusta (in caso di errore mi scuso anticipatamente) vi chiedo un aiuto perchè non so come fare...un mio amico mi ha portato un navigatore marca boh, sulla scatola c'è scritto "gorider goeasy - gorider" frontalmente sul navigatore non c'è scritto nulla mentre sul retro c'è una targhetta con scritto "waterproof gps model: MT4302"
    cercando in rete ho visto che il modello è questo

    ma veniamo al problema...

    Non so cosa abbia combinato il mio amico ma ora quando si clicca sul tasto "navigazione" non succede nulla; nel video si vede che il navigatore è "navitel ecc" ma navigando nelle schede ho trovato una cartella con scritto tomtom 2016...
    So che ha altri navigatori (tomtom) penso abbia copiato (o cercato di copiare) il contenuto nella scheda sd (quindi la cartella è presente) perchè abituato con tomtom (forse il software di navigazione installato non gli piaceva)

    Il sistema operativo è windows embedded ce 6 , sapete darmi qualche dritta per farlo tornare a funzionare (da navigatore)?

    grazie

    saluti

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Romagna , east coast
    Messaggi
    481
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao, essendo un navigatore che monta WIN 6 prova a dare un'occhiata QUA nelle varie sottosezioni.
    SIcuramente il tuo amico avrà montato o cercato di sbloccare il sistema di navigazione con una shell di quelle presenti .
    Ciaociao , Tiz

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    26
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    salve a tutti,
    instanto che aspettavo qualche risposta ho provato a copiare questa cartella nella SD e funziona ma mi dice che non trova una mappa e non so come fare visto che ho fatto la procedura descritta...

    è anche vero che non so che mappa metterci (aggiornata)

    quindi ora tomtom parte ma continua a richiedere una mappa

    qualche aiuto

    grazie

    saluti

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Romagna , east coast
    Messaggi
    481
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao, continua a leggere la discussione , ci sono svariati post..........
    Di mappe comunque puoi solo mettere una 965.7280 , la trovi in Area tomtom -------download ----
    Poi leggi QUA su come attivarla e risolvere problemi in avvio ecc eccc.
    Ciaociao , Tiz

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    26
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    salve a tutti,
    ho provato e riprovato più volte ma mi esce sempre l'errore memoria, sull'emulatore tutto funziona correttamente (anche se manca il gps) creo il mapsetting ed è tutto ok, richiudo e salvo trasferisco su sd ma non cambia nulla, sempre lo stesso errore, e dire che inizialmente almeno la mappa per 1 secondo me la faceva vedere poi usciva l'errore, ho provato anche a sostituire gli eseguibili ma nulla...

    strano perchè nelle info del dispositivo alla voce RAM mi dice 91MB/128MB non mi sembra poca

    boh farò altre prova, ma non so che fare altro se non cambiare sd (e leggermi le altre 150 e oltre pagine di questo post )

    qualche idea?

    grazie

    saluti

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,798
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Non è un problema di ram, ma un errore intrinseco di tomtom con le versioni wince 4.2 e 6
    Secondo me sbagli a creare il mapsetting. Non so quale mappa stai usando, ma potresti provare a usare la Italia_965_7280
    il mapsetting lo trovi in allegato in questo post, da copiare dentro la mappa e nella cartella mapsetting
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...860#post281860
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    26
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve a tutti,
    si si ho letto del problema nel post, tra l'altro ho provato a cambiare sd e anche a copiare tutto nella memoria integrata senza soluzione,il problema è lo stesso

    Secondo me sbagli a creare il mapsetting
    potrebbe anche essere ma non riesco a capire come controllare la cosa, con l'emulatore non mi crea nessun problema

    Non so quale mappa stai usando
    la mappa italia 965.7280 consigliata da titti61 ossia quella che consigli anche tu, ora mi scarico il mapsetting e lo provo poi vediamo che succede

    grazie

    saluti

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    26
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    salve a tutti,

    nulla di fatto sempre lo stesso errore non so più che fare...

    saluti

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,798
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Fai una prova ad usare il tomtom che fa parte di questo sblocco. Se ancora non va, ti consiglio di usare iGo Primo sempre di questa discussione
    Mio Spirit 680\687: Sblocco con Tomtom e iGO Primo-Anche per moov con sd

    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    26
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve a tutti,
    vi ringrazio dell'aiuto che mi state dando, da parte mia faccio tutte le prove più volte per non lasciare nulla di intentato

    Ho provato anche con il tomtom proposto da iano31254 ma nulla è cambiato, stesso errore, ho provato allora con iGo Primo e quello funziona ma non mi vede la mappa, devo modificare qualcosa? ossia quel programma si avvia, ma la mappa rimane nera, ho provato anche il gps (solo per poco tempo perchè volevo prima risolvere il problema della mappa) e mi sembrava non agganciasse i satelliti (ma questo lo devo provare meglio e più a lungo)

    quindi primo problema (tralasciando per ora il discorso tomtom) è "come setto la mappa del tomtom in modo che sia visibile sul iGo Primo?" (cioè si vede che c'è una mappa ma è base? vedi


    secondo problema "vorrei fare un hard reset del dispositivo ma non ho trovato il modo, solitamente (con i pda di qualche anno fa o con gli smartphone) c'è una procedura di pressione tasti ma qui gli unici tasti presenti sono on/off e reset e il reset fa da sblocco, c'è l'icona "reset a impostazioni di fabbrica" ma imposta solo il "desktop" quindi rimette la lingua in inglese volume al massimo ecc, ma non "resetta" il dispositivo...

    Attendo
    grazie ancora

    saluti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •