Pagina 21 di 31 PrimaPrima ... 111920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 310

Discussione: TomTom Live - Richieste e aggiornamento

  1. #201
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    il tomtom go 50 ha le mappe gratis a vita basta che installi MYDrive Connect nel tuo PC e ti installa le nuove mappe nel tuo tomtom

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  2. #202
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,553
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @NETPROF

    Spostati i messaggi nel thread dedicato.

  3. #203
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    57
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve a tutti, sono in possesso di un tomtom start 20,

    Ho collegato il tomtom al pc ma non riesco a visualizzare la memoria interna per cancellare le mappe ecc.

    Ho scaricato tomtom MyDrive connect il programma lo vede sia la memoria interna che la scheda sd mi ha fatto fare addirittura 2 aggiornamenti.

    Ma da gestione computer non riesco a visualizzare niente qualcuno mi potrebbe aiutare?

    Grazie.

  4. #204
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,553
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @firefly

    Hia sbagliato thread (hai pubblicato il post nel thread TomTom No Live, mentre il tuo è un modello Live)

    Per favore leggi con attenzioen la guida (1. link della mia firma).

    Il contenuto di quel modello di TomTom (Live) non è visibile da "Esplora file".

  5. #205
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    57
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    Mi dispiace non mi ero accorto, quindi non è possibile aggiornarlo?

  6. #206
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,553
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

  7. #207
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    505
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao ho un tomtom Via 62 se uso il file di Maverick e provo di mettere gli autovelox riesco? Non me lo fa patchare perchè ho le mappe gratuite?

  8. #208
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    si dovrebbe funzionare e va anche veloce altre Mac4 poi ora è in ascesa con il nuovo TOP GUN 2 , secondo me quel file va che una bomba ! comunque x sicurezza senti con Tom C.... così non hai problemi...ma se usi TTActivator fai prima e se leggi le varie discussioni ancora meglio, infatti avresti capito che :
    devi scegliere se usare TTActivator oppure Mydrive Connect , non puoi usare entrambi per il tuo tomtom ... quindi:
    1. tieni il tuo tomtom con mappe gratis a vita e lo aggiorni con MDC ma senza autovelox (a meno che non li paghi)
    2. usi TTActivator e installi gli autovelox gratis , ma poi ogni volta devi aggiornare le mappe manualmente sempre con TTAvtivator
    3. per aggiornare le mappe usi MDC senza patch installata e poi una volta istallata la patch metti TTActivator e riaggiorni gli autovelox, ma è sconsigliato mettere e togliere la patch spesso che rischi di compromettere il tomtom

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  9. #209
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    505
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusa Spoon era una risposta per me?
    Perchè ho visto che con TTActivator non me lo fa patchare perchè non si attiva il tasto ma però ho visto che riesco a mettere gli autovelox così almeno sembra
    Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
    si dovrebbe funzionare e va anche veloce altre Mac4 poi ora è in ascesa con il nuovo TOP GUN 2 , secondo me quel file va che una bomba ! comunque x sicurezza senti con Tom C.... così non hai problemi...ma se usi TTActivator fai prima e se leggi le varie discussioni ancora meglio, infatti avresti capito che :
    devi scegliere se usare TTActivator oppure Mydrive Connect , non puoi usare entrambi per il tuo tomtom ... quindi:
    1. tieni il tuo tomtom con mappe gratis a vita e lo aggiorni con MDC ma senza autovelox (a meno che non li paghi)
    2. usi TTActivator e installi gli autovelox gratis , ma poi ogni volta devi aggiornare le mappe manualmente sempre con TTAvtivator
    3. per aggiornare le mappe usi MDC senza patch installata e poi una volta istallata la patch metti TTActivator e riaggiorni gli autovelox, ma è sconsigliato mettere e togliere la patch spesso che rischi di compromettere il tomtom

  10. #210
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    non devi usare la funziona Patch navcore , ma installa patch e scegli tra quella normale o truck

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

Pagina 21 di 31 PrimaPrima ... 111920212223 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •