Pagina 11 di 76 PrimaPrima ... 9101112132161 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 752

Discussione: TomTom XXL 2 GB - Richieste e aggiornamento

  1. #101
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    43
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao, sono un nuovo iscritto, ho acquistato un Tomtom Xxl classic usato, ora vorrei aggiornarlo mi potreste dare dei consigli per migliorarlo anche perché mi sembra abbastanza vetusto
    Tomtom XXL Classic
    Dispositivo AK9** *****
    App. 9.170.73465.1.2. S. O. 734578
    64MB Di Ramses disponibile 19,9
    GPS v1. 20 Boot 5.5282
    Mappa W. E. v.880.3862
    Lingua Italiano
    Vista la mia ignoranza chiedo umilmente un aiuto. Grazie a tutti.

  2. #102
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,914
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    cattivello82
    per la tua attuale configurazione, il bootloader è perfetto, per quanto riguarda il navcore 9.170, puoi montare un più nuovo 9.510, qui cliccami, trovi quello che serve per aggiornare il navigatore, in fondo al post 3 c'è il pack completo, navcore 9.510 con già inserita la mappa Italia_975_7688 comprensiva di velox ufficiali e amatoriali, all'interno del navcore c'è il file swap, nel tuo caso, puoi anche eliminarlo, dato che è un file che normalmente si mette per navigatori con 32mb, trovi anche un tutorial che ti spiega come sbloccare la mappe, i velox ufficiali e come si attivano quelli amatoriali, naturalmente prima di formattare la memoria, salvane una copia

  3. #103
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    43
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao, e grazie per l'informazione, se volessi installare la mappa dell'Europa dell'ovest invece dell'Italia dove la trovo? Un altra domanda ma il navcore 9.510 che ho aggiornato con il programma tomtom home deve essere patchato? se si come si fa? scusate ma non sono un genio in materia.

  4. #104
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    East coast
    Messaggi
    7,574
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    3

    Predefinito

    Trovi tutto nella firma di Umberto047
    Tomtom Home non ti serve più.
    Dal 2013 hai letto qualche guida?
    Rispondo ai PM ,ma non per cose che si trovano sul forum col tasto cerca
    EasyUseTools (thx to Puffo)
    Garmin come fare (thx to casaufficio)
    Per ringraziare usare il tasto apposito in basso a sinistra

  5. #105
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    43
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao, sono riuscito a installare il tutto, il navigatore però mi sembra un pò instabile, ad esempio quando lo spengo, si spegne ma subito dopo si riaccende, devo provare almeno un paio di volte. In più adesso non da più le istruzioni vocali durante l'uso non da avvisi muto. Ho provato a smanettare nelle istruzioni, ma niente non riproduce neanche i suoni "test". Sapete consigliarmi gentilmente come risolvere? Grazie.

  6. #106
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    East coast
    Messaggi
    7,574
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    3

    Predefinito

    Ma hai le voci nella cartella "voices"?
    Da dove hai scaricato i lpack , c'è BEN scritto che
    Al pack mancano i seguenti files/cartelle (da aggiungere o recuperare dal vostro back-up ) in quanto ognuno ha i suoi personalizzati:
    1) la mappa
    2) la cartella sounds contenente i suoni d'avviso ecc
    3) la cartella voices contenente le voci

    In fondo al post invece , c'è il pack pronto preparato da umberto047, hai scaricato quello? E' completo di tutto.

    PS_ gli XXL sono un po' tosti con i pack pronti; se tendono a riavviarsi (come mi è già capitato ) ci sarebbe un'altra soluzione , vedi sotto.

    Io farei una prova se non risolvi.........
    formatti tutto in FAT32 , colleghi tutto a TomtomHome e ricarichi il navcore ufficiale che dovrebbe essere stabile.
    Poi inserisci la mappa aggiornata e patchi il navcore e attivi la mappa con il tool che trovi nella mia firma.
    Rispondo ai PM ,ma non per cose che si trovano sul forum col tasto cerca
    EasyUseTools (thx to Puffo)
    Garmin come fare (thx to casaufficio)
    Per ringraziare usare il tasto apposito in basso a sinistra

  7. #107
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    43
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    All'interno del navigatore la cartella Voices e Sounds ci sono, e al loro interno ci sono dei file con estensione .vif e .chk, in voices, e file audio in sounds, in più c'è anche la cartella loquendo.
    Scusatemi ma mi sto perdendo, portate pazienza,sono gnucco e ho passato i cinquanta,purtroppo per me non è semplice muovermi nei forum. Cosa vuol dire ...."che trovi nella mia firma?" ....."In fondo al post invece , c'è il pack pronto preparato da umberto047 ???" dove sarebbe? scusatemi ancora e portate pazienza. Se decidessi come dici tu di riformattare il navigatore, poi quando lo collego a tomtom home lui mi reinstalla il navcore ex novo?, oppure va a cercare il backup, che io comunque non ho? Grazie ancora e buona serata.

  8. #108
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ognuno di noi, nella parte sottostante al proprio Post, ha la Firma. In parecchi trovi delle righe che indicano dei suggerimenti/Discussioni, per aprirle ci devi cliccarci sopra (vedi la mia Firma sotto).

    Nel Post di bassista, dove ti hanno suggerito, c'è sia un navcore 9.510 ultimate già patchato, che un Pack pronto by umberto047 completo di tutto-tutto. Mappa Italia e navcore, è lo trovi in fondo a quel post.

    Il TT XXL va emulato in x40light3 per funzionare bene.

    Ad ogni cambio navcore il TT va resettato, per sapere come si fa col tuo, nella Miniguida lo leggi al punto 5b).

    Se si formatta invece, TTHOME ti installa un suo primo vecchio navcore, lo rcolleghi e ti aggiorna ad un altro recente navcore, lo rcolleghi e così via fino al suo ultimo navcore che è il 9.510. Poi lo devi patchare per permettergli di leggere le Mappe (non acquistate)

  9. #109
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    43
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Per correttezza, e per ringraziare chi mi ha aiutato, sono riuscito a sistemare il tomtom. Ho riformattato il navigatore e messo il navcore originale. Da lì in poi ho seguito i vostri consigli, ed é tutto filato liscio. Unico dubbio é la grandezza delle icone visualizzate sulla mappa che risultano piccole.

  10. #110
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    East coast
    Messaggi
    7,574
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    3

    Predefinito

    Icone dei velox amatoriali?
    quali icone?
    Rispondo ai PM ,ma non per cose che si trovano sul forum col tasto cerca
    EasyUseTools (thx to Puffo)
    Garmin come fare (thx to casaufficio)
    Per ringraziare usare il tasto apposito in basso a sinistra

Pagina 11 di 76 PrimaPrima ... 9101112132161 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •