Pagina 300 di 400 PrimaPrima ... 200250290298299300301302310350 ... UltimaUltima
Risultati da 2,991 a 3,000 di 3998

Discussione: iGO Nextgen Israel 9.18.27.681611 - 9.18.27.687519 (Android) Skin by Arimi [DISCUSSIONE]

  1. #2991
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ok, grazie, domani rinomino cartella e riga del sys e ti faccio sapere


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #2992
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Jupiter
    Messaggi
    4,048
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    3
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sarebbe anche un altro modo,praticamente,se la cartella di lavoro di nextgen si chiama "Birbante"
    Si può scompattare la apk e cambiare il nome da iGo in Birbante,








  3. #2993
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,135
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non usciamo dal seminato.....

    Ci potrebbero essere due/tre versioni che potrebbero funzionare con la cartella chiamata "iGO", ma nessuna di loro è all'altezza di Israel per cui visto che quella versione ormai se l'è persa gli conviene ripartire da capo con Israel....... e ci guadagna pure......

  4. #2994
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve ragazzi, ho reistallato tutto sulla cartella iGo_israel ed in effetti sembra che i file vengano trovati.... dico sembra perche ora compare un'altro messaggio: "user interface resolution (1024x600) is not supported or compatible skin can not be foun"" Aiutooo Grazie

  5. #2995
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,135
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Stai usando dei termini inappropriati....... le cartelle non si installano, vengono semplicemente collocate, come pure al loro interno non viene installato niente.

    Non ci sono margini di errore, prendi la cartella iGO_Israel per memoria interna che hai scaricato e la metti pari pari sulla SD o nella memoria interna al posto di quella che c'era e che si chiamava iGO. I nomi come pure le maiuscole/minuscole sono importanti.

    Col file manager trovi l'Apk e la installi, però finita la fase di installazione non devi far partire il navigatore, esci dal procedimento di installazione e il navigatore lo fai partire dall'icona che ti si è creata.

    I Nextgen sono multirisoluzione e non danno quell'errore, si adattano alla meno peggio a tutte le risoluzioni, poi può darsi che ci voglia una correzione ai dpi per i bottoni troppo piccoli, ma queste sono cose da vedere in seguito.

  6. #2996
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho fatto esattamente ciò che hai detto: ho copiato l'intera cartella iGO_Israel nella memoria interna dell'autoradio mantenendo, quetsa volta, lo stesso nome. In effetti ho fatto partire il navigatore alla fine del procedimento di installazione ed è comparsa la scritta relativa alla risoluzione... Ho spento tutto ed ho provato a far partire il navigatore dall'icona che si è creata ma niente... proverò a disinstallare e reistallare l'APK con l'accortezza di non aprire l'app subito dopo l'installazione..

  7. #2997
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Jupiter
    Messaggi
    4,048
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    3
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Quale errore di risoluzione ti ha datto








  8. #2998
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    "user interface resolution (1024x600) is not supported or compatible skin can not be found”

    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    niente da fare, compare sempre errore di risoluzione come scritto sopra, qualche idea?

  9. #2999
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,135
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Difficile farsi venire qualche idea, come ti ho già detto non ci sono margini di errori..... si prende la cartella iGO_Israel e si mette nella memoria interna del telefono, (nel tuo caso la SD), si installa l'Apk e tutto funziona.......

    Che SD è e che altro c'è sulla SD?
    Salvati quello che hai, poi prova a formattarla e dopo riparti da capo.

  10. #3000
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    1) non è un telefono ma un'autoradio con risoluzione 1024x600
    2) ho spostato la cartella iGO_israel nella memoria interna dell'autoradio e non nella sd esterna...
    Ma di questo ne abbiamo già parlato e mi sembra che il problema sia risolto.

    Rimane il problema della risoluzione, evidentemente non è proprio vero che israel funziona con qualsiasi risoluzione.... Hai forse avuto modo di provarlo su un'autoradio con risoluzione 1024x600?

Pagina 300 di 400 PrimaPrima ... 200250290298299300301302310350 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •