Pagina 350 di 400 PrimaPrima ... 250300340348349350351352360 ... UltimaUltima
Risultati da 3,491 a 3,500 di 3998

Discussione: iGO Nextgen Israel 9.18.27.681611 - 9.18.27.687519 (Android) Skin by Arimi [DISCUSSIONE]

  1. #3491
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,135
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Tutto non si può, la cartella iGO_Israel con alcuni file deve stare nella memoria interna, però certi file più pesanti compreso le mappe si possono trasferire sulla SD.

    Devi creare una cartella chiamata Addons, al suo interno ne crei un altra chiamata content e dentro di questa crei altre 5 cartelle e le chiami building, car, dem, map e poi.

    A questo punto trasferisci il contenuto che si trova nelle omonime cartelle di iGO_Israel in quelle della cartella Addons.

    Ora devi modificare il file sys.txt per far trovare la cartella Addons al programma, dovresti avere queste due righe, (se non ci sono le devi aggiungere):

    ;has_secondary_root=1
    ;android_secondary_root_path="/storage/extSdCard/Addons"

    ci va tolto il punto e virgola dal davanti e devi cambiare il nome in rosso della SD, ci devi mettere il nome che il tuo tablet assegna alla SD, lo devi vedere col file manager.

    Ti avrei trovato anche le voci TTS in Inglese, se ti interessano, ci devo solo modificare il Dizionario aggiungendo le modifiche avvenute in questi due anni.

  2. #3492
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    189
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie birbante
    Nel pomeriggio quando sarò kids free provo il tutto
    Grazie dell' aiuto intanto
    Il tablet e destinato a un amico a Verona
    Io con la raccolta latte ormai conosco quelle 50-70 farm..sto a posto
    Quindi la language Inglese non serve veramente

  3. #3493
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    189
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Comunque come mi hai descritto non funziona
    Lascio perdere..e uso quella che funziona
    Grazie comunque

  4. #3494
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    189
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho risolto sbagliavo io

  5. #3495
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    53
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buonasera e buona pasqua a tutti.

    Ho scaricato e installato questa versione di iGO Nextgen Israel 9.18.27.681611 sul mio Sony XZ Premium,versione con mappe per memoria interna,ed è tutto ok a parte qualche crash con chiusura inaspettata del programma stesso.

    Volevo un vostro aiuto,dunque smanettandolo ho notato che i Poi dei Bancomat e delle Farmacie non è possibile disattivarli,ma è proprio cosi oppure c'è qualche altra opzione?

    Avendo avuto in precedenza Igo Primo,quello di Sernam sul mio GPS Becker Z101 che poi fu rubato insieme al furto subito all'interno del mio camper,che aveva la possibilita' di mettere le dimensioni del proprio veicolo,camper nel mio caso, cosa che su questa versione di Igo Istrael non riesco a trovarlo oppure non è possibile?

    Inoltre mi sono accordo che le mappe di Here installato nel mio dispositivo sono del 2018.Q4 e quelle di TeleAtlas non ci sono.
    Sicuramente è da aggiornare tutto il database,Mappe,Poi,Autovelox e altro cio' che va aggiornato,quindi se,gentilmente,qualcuno mi potreste linkarmi per l'aggiornamento completo?

    Mi scuso se mi sono dilungato troppo rubando spazio.

    In attesa delle risposte vi ringrazio anticipatamente.

  6. #3496
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    345
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Impostazion generali= Preferenze percorso= scelta del veicolo= misure

  7. #3497
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,135
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luke1971 Visualizza Messaggio
    è tutto ok a parte qualche crash con chiusura inaspettata del programma stesso.
    Prova a installare la versione 9.18.27.687519 dovrebbe essere un pò più stabile.

    ho notato che i Poi dei Bancomat e delle Farmacie non è possibile disattivarli
    In realtà si possono disattivare, ma non te ne accorgi. Il fatto è che non c'è una casella da "spuntare" per cui sai se sono attivati o meno dalla mappa, tappaci sopra una volta e ricontrolla sulla mappa se sono spariti.

    camper nel mio caso, cosa che su questa versione di Igo Istrael non riesco a trovarlo oppure non è possibile?
    Oltre a quello che ti ha indicato feniceus, devi cliccare in basso su "aggiungi Profilo" e da lì impostare tutto e salvare il profilo.

    Sicuramente è da aggiornare tutto il database
    Quello era un pacchetto funzionante di quattro anni fà, con il minimo indispensabile, (beppino ogni tanto ci teneva aggiornate le mappe), per chi non ha troppe pretese basta che ci aggiorni le mappe, ma le Skin sono migliorate e pure parecchi file hanno avuto degli aggiornamenti.

    se gentilmente,qualcuno mi potreste linkarmi per l'aggiornamento completo
    Nel primo post dove hai scaricato il pacchetto ci sono le istruzioni per aggiornare tutto quello che vuoi, ma se vuoi una versione veramente super segui questo post QUI

  8. #3498
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,338
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Aggiornamento PDI per iGO Avic / Israel_nextgen (italia)
    al 13_04_2020_clicca>>Qui
    Da oggi non rispondo più ai messaggi in PM. postate tranquillamente nel forum, Grazie.

  9. #3499
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    53
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve,tutto ok per i 2 Poi,disabilitato anche se non si vedono i segni di spunta,e quella di aggiungere le proprie dimensioni del veicolo,camper nel mio caso,un grazie anche a feniceus.

    Ora sto provando ad aggiornarlo all'ultima versione 9.18.27.687519 e poi passare alla versione super,quella che mi ha scritto BIRBANTE sul post precedente,ma c'è un problema con il mio PC con Firefox installato che mi impedisce di scaricare,appare la schermata con scritto 403 Forbitten,e non ho voglia di installare Opera.

    Qualcuno conosce il trucco per poter scaricare con Firefox?

  10. #3500
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    325
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Inserendo gli auricolari con TT la commutazione audio avviene mentre con Igo no e nelle impostazioni non trovo la configurazione. Con tasto cerca ho trovato di tutto eccetto questo. Saluti.

Pagina 350 di 400 PrimaPrima ... 250300340348349350351352360 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •