Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Suzuki S-Cross SX4 (2016/2017)- Aggiornamento navigatore/mappe

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Exclamation Suzuki S-Cross SX4 (2016/2017)- Aggiornamento navigatore/mappe

    Buonasera a tutti mi chiamo Dario, ho acquistato da qualche mese una suzuki S-Cross SX4 (2017) con un computer di bordo dove tramite SD è possibile caricare un navigatore. Ho cercato di provare il mirror link per sfruttare il mio Samsung S6 con App "Sygic Car Navigator" ma niente, ho scoperto che il collegamento mirror link per i software suzuki non è compatibile con dispositivi android.

    Fatta ormai una ragione, ho deciso di provare con il caricamento di un software di navigazione da SD. Non riesco però a trovare nulla sul mio modello di auto per sapere step by step i passi da seguire. Ho solo una SD da 16Gb acquistata per l'occorrenza.

    Chiedo a qualche "paziente" ed esperto che conosca il modello della mia auto (se serve potrei dare alltre info se mi dite di cosa avete bisogno) e mi aiuti ad eseguire i primi passi.

    Grazie infinite in anticipo.

    Dario.

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao.
    Mirrorlink è compatibile solo con Android, ma è limitato a pochissimi modelli di smartphone.

    La SD del navigatore è protetta da copia con il codice della scheda (uno dei pochi utilizzi noti della particolarità di queste schede). Comunque su Ebay trovi delle copie pirata, fatte probabilmente su SD cinesi con il CID riscrivibile.

    Più agevolmente puoi usare Android Auto: è stato rilasciato un aggiornamento in tal senso da Suzuki, puoi chiedere al tuo concessionario di effettuarlo (dovrebbe essere gratis) oppure vai su www.vitara.it e te lo scarichi.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    La tua autoradio è questa ???


    Possiamo aggiornati il firmware , originale della suzuki e poi le mappe ...SD SUZUKI SLDA BOSCH 2017, l'ultima ora in commercio
    Per il software ho un pdf in inglese , poi se ti va ci fai una guida in italiano passaggio x passaggio ...x l'aggiornamento software non ci sono problemi, per la sd con le nuove mappe ti devi procurare una sd samsung col cid modificabile e dare una letta alla guida.
    fammi sapere se vuoi procedere, ciao

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Spoon, si l'autoradio è questa....

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    vedo di fare un post qui appena riesco, passo il link...vuoi aggiornare il software e la mappa o solo il primo ?

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Il software principalmente... più in la vedrò per la mappa ....
    Grazie ancora in anticipo... ;-)
    Ultima modifica di casaufficio; 22-01-2018 alle 20:54 Motivo: eliminato QUOTE: inutile se si risponde al post subito precedente al vostro!

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    E per l'aggiornamento mappe?
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    riprendo questo vecchio post per l'aggiornamento mappe: l'aggiornamento SW è abbastanza facile reperirlo (anche dal sito che avete linkato) mentre le mappe aggiornate sono difficili da reperire fuori dai canali ufficiali.

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Anch'io ho questo modello di autoradio / navigatore (ultimo. Modello Sx42019) . È possibile aggiungere autovelox, speedcam ecc? Grazie infinite

  10. #10
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    possibile avere link per navigatore ho appena acquistato nuova vitara 1.0 ma non ho sd per il navigatore la concessionaria me la vende per 300 euro ,possibile qualche dritta per scaricare su Sd la mappa. grazie

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •