Pagina 32 di 32 PrimaPrima ... 22303132
Risultati da 311 a 317 di 317

Discussione: Navigatori - Crea copia/clone SD originale

  1. #311
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    505
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    Io devo clonare una sd dela Skoda con sistema Amundsen, non devo mettere il cid della sd originale? Perchè se così non fosse non ho ancora capito e allora il cid come faccio ad ottenerlo? Non avevo mai fatto una cosa del genere e mi sono intestardito per farlo anche perchè se voglio mettere l'Europa completa devo usare una sd da 32gb e non da 16 come l'originale
    Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
    ma tu vuoi clonare una tua SD o aggiornare il tuo navigatore che è differente , nel senso x non sbagliare :
    1. clonare la sd = crei una nuova SD e ci metti lo stesso cid e backup della tua sd, così poi da ottenere un clone perfetto
    2. aggiornare il tuo navigatore = dipende dal modello , per esempio vuoi aggiornare la SD della Suzuki SLDA allora la tua vecchia sd originale proprio non la devi considerare, ma solo ti basta creare una nuova SD col cid e backup fornito da questo sito o altri .... questo vale anche per molti altri tipi di navigatori integrati.

  2. #312
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    tra le montagne
    Messaggi
    410
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Qui sono 3 CID delle schede per MIB2 che funzionano con VW, Seat, Skoda

    0941504d494253540213c772f9013400
    0941504d494253540219e07fa8011900
    0941504d4942535402107da004010a00

    Se riesci a leggere quello della tua scheda originale puoi usare quello.

  3. Thanks ravaragno thanked for this post
    Likes casaufficio, Manndi1 liked this post
  4. #313
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    505
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie ho preso 2 sd e mi sono fatto mettere il primo cid della lista postato da amami.

  5. #314
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno vorrei aggiornare le mappe del TT r_link presente su una twingo del 2018 ho letto la guida per le mappe europa e la mia domanda è questa.: dove recupero un SD con cid modificabile? o latre strade da seguire per creare una sd compatibile con il navigatore dell'auto?

  6. #315
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,977
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    su ebay , o altri canali le trovi

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  7. Likes casaufficio, Manndi1 liked this post
  8. #316
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusate se torno sul tema dopo molto tempo.
    Ho un modello garmin con firmware criptato quindi non patchabile, e stavo cercando le mappe trek pro italia v6, e quelle navigazione stradale. l'unica è cl0nare una microsd... fortuna vuole che abbia delle vecchie samsung evo, e quindi dovrei essere in grado di modificarne il CID, ma dove posso trovarte il CID di queste due mappe e l'immagine delle SD da copiarci dentro?
    Qualcuno ha qualche idea?
    GHrazie!

  9. #317
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,977
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    sono 2 cid diversi e quindi puoi mettere solo una mappa nella sd , in rete ci divrebbe essere la treckmap originale col suo cid , per quelle stradali invece dovresti avere le mappe europa gratis a vita nel tuo garmin

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

Pagina 32 di 32 PrimaPrima ... 22303132

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •