Pagina 11 di 137 PrimaPrima ... 9101112132161111 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 1364

Discussione: TomTom Navigation (Android) - DISCUSSIONE

  1. #101
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    194
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    @federicoweb

    La versione che proponi è vecchia (1.1.5).

    C'è già postata rpecdentemnte la 1.1.6.

    Cosa c'è di diverso nella versione 1.1.5 che proponi tu?

    basta lanciare Apk , scaricare mappa che interessa, senza dover scaricare ed inserire obb

    sorry non avevo visto la 1.1.6

  2. #102
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,553
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @Federicoweb

    La tua versione non ha nulla di diverso rispetto alla 1.1.5 postata precedentemente.

    Il file .OBB non è sempre necessario. Può dipendere dall'accoppata device/versione Android.

  3. #103
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,338
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    io la penso diversamente, il file obb con questa versione del tomtom è necessario nell'80% dei casi, e cmq l'installazione ti porterà via al massimo 2 min uti
    Da oggi non rispondo più ai messaggi in PM. postate tranquillamente nel forum, Grazie.

  4. #104
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    20
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Un saluto.

    Ho installato sul mio Huawei MediaPad M3 Lite 10 la versione 1.1.6 "Patchata" presa da questa discussione.
    Per sicurezza, dopo l'installazione e prima di scaricare le mappe ho installato il file .obb nel percorso "Locale>Memoria interna>Android>obb>com.tomtom.gplay.navapp.nds" ed è andato tutto a buon fine.
    La mia domanda è questa: se vado nel percorso "Locale>Memoria interna>Android>data>com.tomtom.gplay.navapp.nds>f iles" ci trovo solo la cartella "ServiceConnectors" che è vuota, quindi non vedo né mappe, né altro.
    Mi piacerebbe poter mettere un file Preferiti.ov2 da me creato e che uso nel TomTom Go sullo stesso tablet, nel percorso "Locale>Memoria interna>Android>data>con.tomtom.gplay.navapp>files >files>locations". Ho provato anche a crearla, sia dentro la prima "files" che la seconda ma non li vede.

    Grazie
    Citazione Originariamente Scritto da beppino1959 Visualizza Messaggio
    la mappa la trovi nel seguente percorso

    nella Sd il percorso è il seguente Android/data/com.tomtom.gplay.navapp.nds/files/NdsMaps/WORLD/DATA, qui trovi una cartella nel mio caso si chiama 00000028, dentro a questa cartella ci sono altre sottocartelle, che contengono altre cartelle, nel mio caso la mappa dovrebbe trovarsi nel percorso
    00000028/00015135/04602521/UR_171

    Edit: la mappa si trova proprio nella cartella UR_171, ho provato a rinominare tale cartella riavviato il dispositivo, avviato il tomtom e mi dice nessuna mappa disponibile...

  5. #105
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,338
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    allora ti spiego... nel mio caso l'ho installata su un tablet con android 5.1 (lollipop) è tutte le cartelle sono visibili.. da poco l'ho installata su uno smartphone samsung aon android 8.1 e la situazione è come la tua trovo solo la cartella serviceconnectors vuota, adesso non so se dipende dal sistema operativo andropid 8.1....
    Da oggi non rispondo più ai messaggi in PM. postate tranquillamente nel forum, Grazie.

  6. #106
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    44
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve a tutti.

    Impostando l'account mydrive NON mi sincronizza i percorsi e i preferiti eppure il traffico funziona. Avete idee? Forse perché se cerchi l'app su playstore dice che in Italia non è supportata?
    Nel mio caso sarebbe stato comodo se il traffico avesse funzionato tramite bluetooth e tethering esterno, invece deve funzionare o tramite WIFI o tramite 3g. Idee?



    Comunque nei TOMTOM fisici i POI personalizzati, anche se senza icone e senza avviso audio, possono essere visti durante la navigazione e durante il semplice sfogliamento della mappa. Per cui non capisco perché nell'app ciò non debba essere stato implementato dagli amici olandesi.
    TOMTOM è peggiorata moltissimo da 5 anni a questa parte. L'app 1.4 era ancora accettabile, ma se compri un'autoradio adesso... android fai fatica a trovarlo vecchio.

  7. #107
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    54
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Spiego la mia esperienza con la mia autoradio cinese con s.o. android 6.01.

    1) ho installato l'app tomtom go mobile nella memoria interna (non sulla sd) dell'autoradio come da procedura
    2) I file .ov2 personali li ho messi nella cartella android>data>com.tomtom.gplay.navapp>files>files/personal/pois
    3) In questo percorso ho creato la cartella "ov2_icons" e all'interno di questa altra cartella "hdpi"
    4) Le icone con lo stesso nome del file .ov2 le ho messe nella cartella android>data>com.tomtom.gplay.navapp>files>files>p ersonal>pois>ov2_icons>hdpi

    Ora se seleziono le mie posizioni trovo i file .ov2 con le specifiche icone e non con quelle (anzi quella) standard.

    Questa soluzione non è farina del mio sacco ... ma trovata in rete.

    Ovviamente la mia speranza è quella di poter un giorno allarmare i pdi come ai bei tempi...

  8. #108
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,338
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    dai un'occhiata Qui
    Da oggi non rispondo più ai messaggi in PM. postate tranquillamente nel forum, Grazie.

  9. #109
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    285
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sono arrivato a visualizzare i POI personali sulla mappa.
    Non semplicemente le icone personalizzate in "le mie posizioni", ma proprio i POI sfogliando la mappa e seguendo un qualsiasi percorso.


    Questo relativamente al solo Tomtom nds.

    Chiedo a qualcuno dei moderatori -prima d'inutili sproloqui-
    se sia il caso di continuare, o se io stia replicando quanto già trovato da Enzolino al post 1867 di questa discussione:

    https://www.gbcnet.net/showthread.ph...SSIONE/page187

    A me sembra che Enzolino sia semplicemente riuscito a vedere icone personali nelle "mie posizioni".
    Se avessi frainteso, e col suo procedimento esse comparissero anche sulla mappa, allora pregherei di cancellare questo post in quanto inutile.

    P.S. @bovirus

    Che ci fosse una discussione aperta sul prodotto lo vedevo. Ne avevo aperta un'altra perché mi sembrava che il discorso sulla visualizzazione dei POI in mappa meritasse particolare evidenza

    Ma va bene così!

    Grazie

  10. #110
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,553
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @Cacasenno

    Se per ogni sub-argomento o altro relativo allo stesso prodotto si apre un nuovo thread si avrebbero decine di thread diversi per lo stesso prodotto.

    Ci deve essere un singolo thread per il lo specfico prodotto.

    Se ci sono cose da mettere in evdienza lo si fa mettendo il link nei primi post.

Pagina 11 di 137 PrimaPrima ... 9101112132161111 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •