Testato e Funzionante.
Usare la seguente procedura

  • Copiare la cartella maps (originale Seat) dalla SD (sempre originale Seat) sul desktop e rinomina la cartella in maps-backup.
  • Eliminare il contenuto della SD (NON formattare, fai semplicemente clic con il pulsante destro del mouse sulla cartella maps e fai clic su delete).
  • Copia la cartella maps dalla cartella di aggiornamento scaricata alla SD (potrebbe volerci un po' di tempo).
  • Copiare il file overall.nds dalla cartella maps-backup sul desktop (è in ECC quindi ECC_WLD).
  • Incollare il file overall.nds nella cartella maps sulla SD e sovrascrivere (è in ECC quindi ECC_WLD).

Se non funziona...

Eliminare il contenuto della SD (NON formattare,
Copia la cartella maps-backup dal desktop alla SD (potrebbe volerci un po' di tempo).
Rinominare la cartella maps-backup nella SD in maps.

Per aggiornamento ho usato la Mappa VW DiscoverMedia2_EU_AS_1115_V10[/COLOR][/B] che è completa e comprende i seguenti paesi:

AD,AL,AT,BA,BE,BG,BY,CH,CZ,DE,DK,EE,ES,FI,FR,GB,GI ,GR,HR,HU,IE,IS,IT,LI,LT,LU,LV,MC,MD,ME,MK,MT,NL,N O,PL,RO,RS,SE,SI,SK,SM,UA,VA,XK

Attenzione per le mappe senza MapCare va usata esclusivamente la scheda SD originale senza formattarla perché contiene il CID abbinato al nostro NAV.

La mappa la trovate qui:

Map download (Volkswagen)

Premetto che io avendo un'Ibiza del 2019 ho scelto la Golf dal 2017 in poi.

..