Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: Garmin 3597 - Non si avvia dopo formattazione

  1. #21
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    @roberz147
    Per i grazie guarda in mia firma dove vanno dati.
    Cliccate su questi Links in Firma:
    TomTom - Strumento calibrazione schermo
    Dati per i navigatori Tom Tom
    Come scaricare direttamente dal Browser i file degli Hosts
    (al Post N° 14 trovate le indicazioni di come configurarlo).

    Autovelox Amatoriali
    Per ringraziare: sotto al Post, in basso a sinistra, cliccate su "Grazie" o "Mi Piace".

  2. #22
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    59
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    🤣😂🤣😂 non ci capisco molto in questo forum,sono nuovo. Non sono ancora riuscito a trovare l'icona per inserire le foto. Uso il telefono e non è facile.

  3. #23
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,338
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    se vuoi inserire delle foto fai cosi vai https://postimages.org/it/
    dove c'è scritto non ridimensionare la mia foto scegli 320x240 oppure 640x480
    lascia no expiration
    clicca su scegliere le immagini
    seleziona un'immagine
    adesso seleziona il terz'ultimo link dove trovi scritto collegamento diretto per forum
    una volta selezionato tasto dx del mouse copia e incolli il link nel post del forum
    il gioco è fatto invia la risposta e troverai la foto
    Da oggi non rispondo più ai messaggi in PM. postate tranquillamente nel forum, Grazie.

  4. #24
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    59
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Allora. Ho capito che non mi mette tutte le mappe europee perché non c'è spazio, spazio che prima bastava quindi non capisco,la memoria la vedo ed è vuota. Ho comprato una nuova sd da 32 gb (è supportata dal navigatore) e tolto quella da 8.
    Però il programma per installare le mappe si comporta come se non ci fosse una memoria esterna. Com'è possibile? Ho aggiornato il software e provato anche con Garmin webupdater.
    Se vado su ''questo pc '' vedo l'unità Garmin nuvi è dentro vedo le 2 memorie. Quindi non è un problema di navigatore o scheda.




    Eppure il software la vede la memoria . Non serve che io sposti le cartelle, l'ha sempre fatto da solo.
    E in ogni caso mi direbbe memoria piena, perché 8 gb interni non bastano. Dovrebbe in automatico installare nella memoria libera



    Ultima modifica di beppino1959; 17-08-2019 alle 13:07 Motivo: unito post consecutivi

  5. #25
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,338
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    il garmin express quando la mappa che deve installare non ci sta nella memoria interna, ti chiede di installare una SD oppure ti propone di installare una mappa più piccola
    probabilmente hai qualche problema
    ti consiglio di postare il contenuto del tuo device tramite il nuvifilelist.txt, per dare un'occhiata.. trovi la guida Qui
    Da oggi non rispondo più ai messaggi in PM. postate tranquillamente nel forum, Grazie.

  6. #26
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    59
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Infatti prima me lo chiedeva ma poi non serviva perché la vede in automatico. Però se noti la finestra di Garmin express la scheda sd la vede senza problemi. Ma non mi chiede di installare altrove. Ora guardo dove mi hai detto. Grazie

  7. #27
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    59
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Oggi ho riprovato per la decima volta e niente da fare.
    Poi ho provato con un altro programma di Garmin che si chiama MAPINSTALLER, ha riconosciuto navigatore e scheda e mi ha installato nuovamente tutta l'Europa. Problema risolto

  8. #28
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    59
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Rieccomi qui sono quasi allo stesso problema.
    Ieri garmin express mi diceva di avere aggiornamenti ma non riusciva a metterli nella micro SD perché piena, vado nel PC per svuotarla ma sbaglio e faccio elimina le cartelle della memoria del navigatore, come mi rendo conto annullo ma nel cestino non c'erano i file eliminati.
    Comunque, vuoto la SD e installo dieci giga di aggiornamenti , accendo il navigatore e mi rendo conto che era in americano, vado nelle impostazioni e la voce italiano c'è ma la possibilità di cambiare tastiera italiano e testo italiano sono spariti, quindi faccio un reset dal navigatore Pulsante accensione e premendo angolo basso ma niente i file non tornano, installato di nuovo da garmin express e da web updater ma nulla da fare. Il sito non rilascia più software e adesso non so dove sbattere la testa. Come trovo quei file? Se ero riuscito avendo formattato il device come è possibile non riuscire adesso?

  9. #29
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    io ho un backup del mio nuvi 3597, mappe vecchie comprese, se vuoi posso postarlo da qualche parte, completo


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

  10. #30
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    59
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    fr52 con le mappe sono ok ma ora ho un problema molto piu' grande adesso . Ho trovato il post con i file per la lingua italiana , li ho messi nel navigatore e tutto ok ma restavano ancora le icone GO TO HOME ECC ECC in inglese quindi ho caricato l altro file text da 40mb che era nel post e da li è morto il navigatore è in continuo riavvio, non viene ovviamente riconosciuto dal pc e se faccio un reset col pulsante premuto e angolo display schiacciato, vedo la scritta system che lavora poi però riprende a riavviarsi senza sosta.
    l'unico momento che il pc lo vede è mentre lavora system system system ma webupdater mi dice impossibile installare software perchè c'è un file di sistema danneggiato . ho solo aggiunto quella cartella text non capisco. Adesso davvero è inutilizzabile e non si riesce a formattare

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato