Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38

Discussione: Nissan Qashqai 2019 - Aggiornamento autovelox

  1. #11
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    293
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve, riprendo questo post per alcuni chiarimenti.
    Ho capito che i pdi per nissan sono in formato csv, ma come posso fare per inserire diverse categorie di pdi, ad esempio velox fissi, tuttor ecc?
    Ci vuole il rispettivo file in base alla categoria e deve avere un nome specifico per caricarli poi sul navigatore?
    Grazie

  2. #12
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    293
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve a tutti. Sto provando con questo Qashqai, ma non riesco a visualizzare nessun velox durante percorso in strada.
    Ho recuperato i vari pdi che mi interessavano in formato csv e li ho messi in una cartella in questo modo:
    myPOIs/ITAutovelox_Fissi.csv
    /ITSorpassometri.csv

    Il sistema rileva l' aggiornamento e sovrascrive i precedenti. Dal setup li ho impostati su On e beep attivo, ma niente non ci sono ne velox ne sorpassometri.
    Mi potete aiutare a capire dov' è l' errore
    Grazie

  3. #13
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    scaricali da qui:
    Autovelox FISSI & MOBILI
    la pass è il tuo nickname
    prendi una chiavetta usb non più grande da 4 / 8 gb e la fomratti in fat32 , poi dentro la usb ci metti la cartella: myPOIs
    vai nell'autoradio e come la metti ti dice che c'è un nuovo database e fai l'aggiornamento e hai gli autovelox.
    poi una volta istallati vai nel menù del navigatore, alla voce navigazione poi hai la voce impostazioni per POI e anche avvisi per POI e ci metti il beep e le altre impostazioni che ti fa fare...poi te li fa vedere...

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  4. #14
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,865
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Sui modelli Nissan QQ dei tempi che furono, ricordo che c'era il limite dei 10k Poi in totale dei punti....non saprei se anche sui nuovi device , esista ancora tale limitazione. Da provare....

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  5. #15
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ...si c'è un limite , che più di tanto non si riesce a metterne

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  6. #16
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    293
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
    scaricali da qui:
    Autovelox FISSI & MOBILI
    la pass è il tuo nickname
    prendi una chiavetta usb non più grande da 4 / 8 gb e la fomratti in fat32 , poi dentro la usb ci metti la cartella: myPOIs
    vai nell'autoradio e come la metti ti dice che c'è un nuovo database e fai l'aggiornamento e hai gli autovelox.
    poi una volta istallati vai nel menù del navigatore, alla voce navigazione poi hai la voce impostazioni per POI e anche avvisi per POI e ci metti il beep e le altre impostazioni che ti fa fare...poi te li fa vedere...
    Ciao e ti ringrazio, ho visto solo ora perchè non mi è arrivata la notifica via mail della tua risposta. Provando ora il link è offline. Sorry

  7. #17
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    il link è buono e che devi mettere Hola Vpn con google chrome così te le rende visibili e scaricabili, vedi qui :
    #14
    oppure qui:
    SEGNALAZIONI Link Down su Zippyshare [Raccolta Post Utenti di Segnalazioni]

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  8. #18
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    293
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie, risolto

  9. #19
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao,
    ho ritirato da poco una Qashqai 2019 ma monta l'ultima versione Nissan Connect sul quale non si possono mettere gli autovelox con la procedura valida per la versione precedente.
    Dal Map Update Tool si possono solo aggiornare le mappe ma non gestire i POI o PDI che dir si voglia che sono in esse presenti.
    Ho visto che questo tool da pc crea una cartella TomTomNDSFull all'interno della quale è presente una cartella denominata AIVI_TTP2_TTC2_2019.03_2.4.3_EUR_1.1.0. In quest'ultima ci sono tante sottocartelle piene di file .NDS.
    Mi chiedevo è mai possibile che non c'è nulla del tipo PoiEdit per poter modificare i poi ed aggiungere così i velox?
    Grazie anticipatamente per il supporto!

  10. #20
    Data Registrazione
    Oct 2020
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Uffi stesso problema
    ho ritirato il QQ a meta settembre mi sono accorto delle mappe vecchie e del software vecchio
    comunque le mappe e il software sono riuscito ad aggiornarlo ma per gli autovelox nulla da fare spero che qualcuno ci aiuti
    Ultima modifica di casaufficio; 20-10-2020 alle 17:19 Motivo: eliminato QUOTE: inutile QUOTARE il post subito precedente al vostro!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •