Pagina 80 di 80 PrimaPrima ... 3070787980
Risultati da 791 a 799 di 799

Discussione: TomTom Live (dopo 2012) - Sblocco (DISCUSSIONE)

  1. #791
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,958
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    devi mettere la patch in modalità truck e devi caricare la mappa europa truck su micro sd , poi l'attivi con la patch e hai finito

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  2. #792
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok grazie allora avevo capito bene procedo a preparare la sd con la patch buona giornata

  3. #793
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    162
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito TomTom VIA 135 M Europe Traffic - Trasferire Mappe su sd 32gb

    Salve a tutti,sto provando da ieri con r-link a trasferire le mappe su sd seguendo la guida ma non riesco...Vado nella cartella installed,ma quando tento di copiare la mappa estratta,la copia parte e si ferma subito,e quindi il trasferimento si ferma...Potete dirmi dove sbaglio?Grazie..

  4. #794
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,547
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @jovesp1975

    Per favore rileggi il tuo post.

    Nè nel titolo nella descrizione c'è la minima indicaizone di quale mappa stai parlando.

  5. #795
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    162
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Si ciao, scusami, allora ho un z1230,VIA 135 M Europe Traffic, che ho trasformato truck. Con ttactivator ho scaricato la mappa europe truck 1125, e la devo trasferire su sd per spazio insufficiente della memoria interna. C'è un'altro programma oltre a r-link? Perché seguendo i passaggi succede quello che ho detto in precedenza....Grazie.

  6. #796
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    162
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Aggiorno la discussione....Con R-link non copiavo il contenuto shdc dentro la cartella ext00....Dunque copiato il contenuto,cerco di copiare la mappa,ma mi dice che non ce'abbastanza spazio,4.81gb.....La sd e da 16,ma ne ho una da 32.....Dove sto sbagliando?Grazie

  7. #797
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,547
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @jovesp1975

    Prrmsso che non s capsice nulla.
    O esprimi in maniera chiara i passaggi che fai o diventa diffciilr.

    Perchè devi usare R-LINk e non TTActivator?

    Inoltre non capiduco perchè hai aperto un nuovo thread quando ci sono thread aperti e dedicati.

  8. #798
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    162
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusami,alla fine volevo dire con ttacticator come faccio a mettere le mappe su sd?Grazie

  9. #799
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,958
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    rifà tutto da capo , formatta la sd in fat32 con windows , poi avvii il tomtom e inserisci la micro SD , quindi ti chiede di formattarla e dai il consenso così ti formatta la micro sd come la vuole il tomtom
    quindi ora scarica la mappa in una cartella a tua scelta del tuo Pc, però disattivando la voce "Estrazione Automatica" devi togliere la spunta
    quindi dentro questa cartella dove hai scaricato tutti i 5 file della mappa ci aggiungi questi 2 file che ti ho preparaqto qui:

    quindi fa doppio clikk sul file: Install.MAP.bat e ti dovrebbe iniziare a caricarti la mappa sul tomtom, se inizia e poi si interrompe allora riavvia il tomtom , oppure cambia cavo usb o cambia ache la porta del Pc...comunque il tomtom deve essere connesso al pc e con la micro sd inserita .
    N.B.
    quindi la cartella del tuo Pc deve avere questi file:


    Europe_TRUCK_1125_12211_tmp_0.ttpkg
    Europe_TRUCK_1125_12211_tmp_1.ttpkg
    Europe_TRUCK_1125_12211_tmp_2.ttpkg
    Europe_TRUCK_1125_12211_tmp_3.ttpkg
    Europe_TRUCK_1125_12211_tmp_4.ttpkg
    Install.MAP.bat
    Install.MAP.exe



    ... una volta messa la mappa sulla micro sd , poi attivi tutto con TTActivator e hai fatto
    ...direi anche che per avere aiuto bisogna non dare per scontato nulla e spiegare al meglio quello che si è fatto e come, che spesso c'è l'impossibilità di aiutare che scrivete il minimo indispensabile e non si capisce che date x scontato quello che averte fatto e senza spiegare nel dettaglio invece noi non siamo li con voi al Pc , invece va spiegato bene cosa si vuole fare e cosa si è fatto, ecc...

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  10. Likes fr52 liked this post
Pagina 80 di 80 PrimaPrima ... 3070787980

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •