Pagina 30 di 80 PrimaPrima ... 20282930313240 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 799

Discussione: TomTom Live (dopo 2012) - Sblocco (DISCUSSIONE)

  1. #291
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Via LIVE 125

    Buongiorno a tutti, mi hanno dato un tomtom Via LIVE 125 con navcore 12.075.3065980.74
    Ho seguito la guida più e più volte ma con lo stesso risultato, se lo uso lo stesso giorno in cui faccio la patch, installazione mappa e velox, tutto ok ma la mattina dopo si avvia e dopo 2 minuti compare sulla destra la clessidra di caricamento, scompare la mappa si blocca e 1 minuto dopo si riavvia e va'in loop, una cosa simile a"cicciococco".
    Ho usato TTActivator e ripristinato il navcore originale e ripetuto la procedura di sblocco ma niente da fare, l'unica prova che mi è rimasta è provare a togliere i pdi personalizzati, poi non so' piu' che fare.

  2. #292
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    usando TTActivator oppure ttbs o anche mydrive connect fagli il riprostino del navcore, cioè rimettigli il software e poi lo craccki di nuovo con TTActivator

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  3. #293
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    con mydrive connect non riesco mi fa' fare riparazione mappe e velox ma nulla per navcore e quando procedo mi dice spiacenti alcuni elementi non sono stati aggiornati.
    Cosa intenti per ttbs!

  4. #294
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    OK, ma la procedura con MyDrive connect è questa:
    spegni il tomtom in modo corretto conl pulsante e poi chiusura dal display, poi dopo che lo hai spento allora tieni premuto il tasto accensione senza rilasciarlo , tieni premuto fisso...poi rilasi il tasto d'accensione appena ti appare la schermata nera con le scritte bianche , aspetti 30 secondi e poi premi 3 volte veloci e di fila il tasto d'accensione , così facendo ti appare la schermata del tomtom con connessione al pc e vedrai che si apre mydrive connect e gli fa il ripristino, parte da 0 fino a 100 e poi il tomtom ti si riavvia .
    prova e fa sapere.... se no facciamo diversametne

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  5. #295
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho appena avviato TTActivator e si è aggiornato alla 1.16, ho rimesso il navcore 00000000-0074-0012-0750-030659802300_system-update.ttpkg quando si è riavviato ho premuto seleziona mappa italia ed è partito!!! ma con il navcore originale non doveva darmi mappa non supportata!
    Comunque oggi provo a vedere se funziona altrimenti lunedì provo la procedura che mi hai descritto, grazie vi terro' aggiornati.

  6. #296
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok, ti funziona perchè dentro hai già la patch del navcore

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  7. #297
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho seguito la tua guida, ma MyDrive connect nonostante il nav fosse in recovery mode, mi diceva dispositivo non connesso, ho provato con tt10_uploader_recovery, mi diceva premi un tasto per continuare ma nulla, ho provato TTB_ServiceUpdateTool, sono riuscito ad aggiornare il navcore ma la mappa era sempre attiva! ho ripetuto la procedura update eseguito con successo ma mappa sempre attiva!!!!!
    Ho rifatto la guida che mi hai detto "Miracolo" questa vola con MyDrive connect ho visto una schermata diversa con scritto ripristino in corso.... si è riavviato ma la mappa era ancora attiva poi ho provato a fare aggiornamento QuickGPSFix mi ha dato errore ma altro "Miracolo" non visualizzavo più la mappa (finalmente).
    Bene ripetuto la procedura con TTActivator patch e mappa attiva adesso ok, vediamo domani se va ancora in blocco.

  8. #298
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    BUONO, poi fa sapere,ma dovrebbe andare

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  9. #299
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Niente da fare....non capisco perché dal giorno dopo si blocca.

  10. #300
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    che mappa hai messo e su sd o sulla memoria interna del tomtom ?
    comunque prova con la sola mappa Italia nella memoria interna del tomtom, poi fa sapere.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

Pagina 30 di 80 PrimaPrima ... 20282930313240 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •