Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Autoradio Hizpo (Android 10) - Aggiornamento mappe iGO

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Autoradio Hizpo (Android 10) - Aggiornamento mappe iGO

    Buonasera, ho sostituito l'autoradio 2 din so wince, su cui avevo istallato nella sd iGo primo light preso qui sul forum, la nuova ha 2gb di ram e 32 di rom, So android 10.
    Ha preistallato iGo navigation 9.18.27. 693527 mar 14 2017 cercando sul forum non ho trovato questa versione con i sei numeri finali che versione sarà?
    le mappe sono Q1 2018
    volevo fare un aggiornamento mappe, ma mentre prima toglievo la sd e facevo tutto dal pc, ora non so come fare
    metto le mappe aggiornate in una pendrive e inserisco via usb o collego il pc direttamente all'autoradio?

    Grazie per le risposte

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2021
    Località
    Lecce
    Messaggi
    20
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Forse ti può essere utile il mio post. Autoradio cinese, sistema Android.
    Leggiti bene il post su come procedere ad aggiornare le mappe ed eventualmente la versione iGO.

    https://www.gbcnet.net/showthread.ph...pe-iGO-9-Primo

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao lelef84,

    ho letto il tuo post, tu avevi problemi con alcune cartelle, nel mio funziona tutto, la versione iGO non mi dispiace, volevo solo sapere come materialmente eseguire la procedura per l'aggiornamento mappe.

    Grazie

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,554
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @solarb

    Per favore non quotare il post precedente. Non serve.

    Per favore leggi il thread sulle info sulle cartelle/file IGO.

    Devi sostituire i file nella cartella mappe rimuovendo quelli vecchi e aggiungendo quelli nuovi.

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,135
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da solarb Visualizza Messaggio
    nel mio funziona tutto,
    Di questa affermazione dubito fortemente..... non hai le Voci TTS nè interne nè esterne, nemmeno il file per usare la voce di Google, quindi niente avvisi degli autovelox e non puoi usare nemmeno i suoni audio perchè se ti va bene ce li hai in Russo o Lituano.
    Le voci "normali" non ti annunciano i nomi delle strade ma solo gira a destra o gira a sinistra, e credo che non hai neppure le info-traffico.

    volevo solo sapere come materialmente eseguire la procedura per l'aggiornamento mappe.
    Come ti torna meglio, o tramite PC, o con una chiavetta USB e poi trasferisci il contenuto.

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho istallato questa autoradio da poco sul camper, viste le restrizioni ho fatto dei brevi percorsi per provarla, le indicazioni stradali di percorso le da, se supero i limiti di velocità avvisa, non sono arrivato in zone con autovelox per vedere se avvisa, in effetti la cartella TTS_NUA_VE1 è vuota come anche la UI_NEXTGEN e la GFX cosa fare in questa situazione?
    Grazie

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,135
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Senti...... mi sono limitato al minimo per descrivere i limiti di quella versione..... non hai nè le le info-meteo, nè la ricerca vocale, e soprattutto visto che lo usi su un camper, il supporto per i mezzi pesanti, o con un certo ingombro.

    Israel è completo di tutto, quello che mancava ce l'ho messo io..... compreso 32 tipi di allerta compreso i "No Camper".......

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2021
    Località
    Lecce
    Messaggi
    20
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @solarb

    volevo solo sapere come materialmente eseguire la procedura per l'aggiornamento mappe
    Una volta letto la struttura dei file e cartelle iGO, capirai che dovrai andare a sostituire i file nelle cartelle map, poi e speedcam.

    Per farlo io ho acquistato una chiavetta USB 2.0 da 8gb e mi sono copiato l'intera cartella della versione iGO che avevo.

    Dovresti avere un "File Manager" tra le applicazioni del tuo Android Auto; vai nella sezione della memoria interna e dovresti trovarti la cartella.

    Una volta copiati i dati nella chiavetta, trasferisci tutto sul pc e fai le modifiche sulle relative cartelle per aggiornare le mappe.

    Ti consiglierei, come ti ha suggerito @birbante, di aggiornare il sistema di navigazione. Scaricati la versione 9.18.27.687519 da QUI

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lelef84 Visualizza Messaggio
    @solarb Per adesso fatto aggiornamento mappe, speedcam, poi e license
    ho scaricato il pacchetto nella chiavetta usb e trasferito nella cartella iGO della radio, per ora sembra che funzioni tutto.
    Il prossimo step sarà la versione di Birbante, mi comincio a studiare il procedimento.
    Grazie a tutti




    Una volta letto la struttura dei file e cartelle iGO, capirai che dovrai andare a sostituire i file nelle cartelle map, poi e speedcam.

    Per farlo io ho acquistato una chiavetta USB 2.0 da 8gb e mi sono copiato l'intera cartella della versione iGO che avevo.

    Dovresti avere un "File Manager" tra le applicazioni del tuo Android Auto; vai nella sezione della memoria interna e dovresti trovarti la cartella.

    Una volta copiati i dati nella chiavetta, trasferisci tutto sul pc e fai le modifiche sulle relative cartelle per aggiornare le mappe.

    Ti consiglierei, come ti ha suggerito @birbante, di aggiornare il sistema di navigazione. Scaricati la versione 9.18.27.687519 da QUI

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Per adesso fatto aggiornamento mappe, speedcam, poi e license
    ho scaricato il pacchetto nella chiavetta usb e trasferito nella cartella iGO della radio, per ora sembra che funzioni tutto.
    Il prossimo step sarà la versione di Birbante, mi comincio a studiare il procedimento.
    Grazie a tutti

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •